Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: puntata 3000, ecco chi torna!

Puntata 3000, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Puntata 3000, compleanno 3000, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo, importantissimo traguardo sta per essere tagliato! Ad ormai 13 anni dal suo debutto, nel mese di settembre Tempesta d’amore andrà in scena con la puntata numero 3.000. E, inutile dirlo, questo compleanno verrà celebrato con una festa davvero speciale…

Ecco infatti cosa accadrà!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner compie 75 anni

Eh sì, sono passate ormai quasi 3.000 puntate da quando Laura Mahler (Henriette Richter-Röhl) – l’indimenticata prima protagonista di Tempesta d’amore arrivò al Fürstenhof, dando il via ad una delle telenovelas di maggior successo internazionale degli ultimi decenni.

Da allora sono passate ben 14 stagioni con altrettante coppie di protagonisti, ma al centro della scena sono sempre rimasti i Saalfeld e, in particolare, il loro “capo-famiglia”: Werner (Dirk Galuba)! Insieme a Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), l’albergatore è infatti presente fin dal primissimo episodio della soap mantenendo fino ad oggi un ruolo di grande rilievo.

Non c’è dunque da stupirsi che sarà proprio il vecchio Saalfeld al centro della scena nella puntata numero 3.000: durante questo episodio verrà infatti celebrato il 75^ compleanno di Werner!

Tempesta d’amore, puntata 3000: tornano gli ex protagonisti

Ebbene, per questi festeggiamenti davvero speciali arriveranno a sorpresa al Fürstenhof le persone più care all’anziano albergatore: i suoi figli! Sarà così che assisteremo al ritorno di numerosissimi ex protagonisti di Sturm der Liebe: Alexander (Gregory B. Waldis), Sandra (Sarah Stork), Moritz (Daniel Fünffrock), Konstantin (Moritz Tittel), William (Alexander Milz) e Marlene (Lucy Scherer).

Si tratta senza dubbio del più numeroso ritorno di gruppo di ex protagonisti della storia della soap e, per alcuni di loro – come Moritz e Marlene –  sarà in assoluto il primo ritorno a casa dopo la propria uscita di scena.

E non è finita qui!

In questa puntata davvero imperdibile rivedremo anche un personaggio amatissimo uscito tragicamente di scena ormai da parecchio tempo: la dolcissima Poppy (Birte Wentzek), sorella minore di Natascha (Melanie Wiegmann) nonché grande amore proprio di Werner!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.