Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: POPPY torna come guest star

Poppy Tempesta d'amore © Christof Arnold
Poppy Schweitzer di Tempesta d'amore © Christof Arnold

Una grandissima sorpresa è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania dopo l’estate, infatti, al Fürstenhof ricomparirà un personaggio amatissimo uscito di scena ormai da parecchio tempo…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore: ricordate Poppy e Werner innamorati?

Come sappiamo, fin dalle primissime puntate la numerose linee narrative di Tempesta d’amore sono sempre girate intorno alla storica famiglia di albergatori del Fürstenhof: i Saalfeld. In particolare, la colonna portante della soap sono da sempre Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), capostipiti della famiglia nonché storici proprietari dell’hotel a cinque stelle.

Benché profondamente innamorati, i due hanno attraversato nel corso degli anni numerose crisi che li hanno portati a separarsi e riavvicinarsi più volte. Dopo il definitivo divorzio, entrambi hanno avuto nuovi amori (arrivando anche a risposarsi) ma con nessuno dei nuovi consorti le cose sono durate a lungo…

Se Charlotte è rimasta delusa da Friedrich (Dietrich Adam) tanto da decidere di lasciarlo, per Werner la fine del nuovo matrimonio è stata segnata da un tragico lutto. Chi segue Tempesta d’amore da alcuni anni ricorderà infatti che il vecchio Saalfeld si innamorò della giovane e bellissima sorella di Natascha (Melanie Wiegmann), venendo inaspettatamente ricambiato.

Esuberante e stravagante ma dotata di gran cuore, Poppy (Birte Wentzek) finì infatti per sposare l’albergatore nonostante la notevole differenza di età, ma la loro felicità venne bruscamente interrotta a poche settimane dalle nozze a causa di un tragico incidente in cui la ragazza perse la vita…

Tempesta d’amore, casting news: Poppy torna per la puntata 3000

Ebbene, a grande sorpresa nelle puntate della soap in onda in Germania nel mese di settembre Poppy Saalfeld tornerà a sorpresa in scena!

L’occasione per questo incredibile ritorno sarà un evento molto speciale: la festa per il 75° compleanno di Werner, che verrà celebrata nel corso della puntata numero 3.000 di Sturm der Liebe.

Ma come avverrà questo inaspettato rientro in scena? Salvo colpi di scena clamorosi, quella di Poppy dovrebbe essere una “toccata e fuga” come guest star e, di conseguenza, tutto lascia intendere che non ci saranno resurrezioni miracolose ma che il personaggio verrà riportato in scena come sogno o fantasma.

E non è finita qui! Il ritorno di Poppy non sarà infatti l’unica sorpresa che ci verrà riservata per la puntata numero 3.000 di Tempesta d’amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI