Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE, le novità tra amore e lavoro!

MARINA CRIALESI è BEATRICE LUCENTI a Un posto al sole
MARINA CRIALESI è BEATRICE LUCENTI a Un posto al sole

Da pochissimo riapparsa a Un posto al sole dopo un periodo di pausa, si preparano novità importanti per Beatrice Lucenti.

È recentissima la scoperta che è proprio lei la ragazza di cui si è invaghito Diego Giordano (Francesco Vitiello) e dunque, come avrete già capito, nella soap sta nascendo un nuovo e tenero sentimento! Occhio però, perché i due ancora non conoscono niente l’uno dell’altro… cosa che prima o poi succederà! A quel punto ci saranno problemi?

Non solo amore, comunque, nel futuro di Beatrice: nelle attuali puntate di Upas, la ragazza farà anche una richiesta inaspettata a Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). Che all’orizzonte ci sia un avvicinamento professionale allo Studio Navarra?

In attesa di saperne di più, abbiamo incontrato per voi l’attrice Marina Crialesi, che presta il volto appunto al personaggio dell’avvocato Lucenti. L’intervista è stata realizzata dal nostro Sante Cossentino.

Un posto al sole: Tv Soap intervista MARINA CRIALESI (Beatrice Lucenti)

Marina, la tua Beatrice ha avuto un percorso molto lungo e articolato, da algida ad innamorata e poi vulnerabile sul rapporto con Enriquez fino al processo. Contenta?

Sì, mi piace moltissimo l’evoluzione del mio personaggio e credo che in linea di massima rispecchi la realtà della vita: un’evoluzione e una crescita in positivo per Beatrice, che comunque non muta il suo vero IO ma che l’aiuta a migliorare se stessa in relazione con la vita e con le persone che la circondano.

Come vive Bea questo momento contro il nemico Enriquez?

L’alleanza con Elena è molto bella! E spero che possa aver lasciato un segno nell’animo di tante donne, poiché penso fermamente che il giudizio accanito, nella vita, serva a fare più male che bene. Abbiamo bisogno di solidarietà, di comprensione e di altruismo. Dobbiamo imparare a dialogare e ad avvicinarci. Solo così si vince.

È stato difficile portare in scena tempo fa il tentativo di suicidio?

In quelle scene ho cercato di trovare in Beatrice l’esasperazione della vita: altro tema centrale nella nostra società, dove lo smarrimento emotivo accompagnato dall’assenza di solidarietà e comprensione porta purtroppo molte persone al suicidio. Ognuno di noi si è sentito esasperato e la cosa fondamentale è trovare non solo la forza in se stessi ma sentire che intorno a noi abbiamo persone pronte ad accoglierci, a comprenderci e non a buttarci più giù. C’è un profondo bisogno di rieducarsi all’amore, e non intendo solo quello di coppia ma di amore verso il prossimo.

Che ne pensi della coppia Niko – Susanna?

Trovo Niko e Susanna molto belli! Di lei stiamo scoprendo tante cose, tra cui la famiglia e questo rapporto difficile che ha con i genitori. Trovo molto interessante indagare il tema della famiglia, della provenienza. Ci aiuta a comprendere tante cose di noi stessi e dell’altro. Con Beatrice c’era sicuramente più brio, ma questo era dovuto anche alla profonda diversità tra lei e Niko. Poi chissà cosa riserva il futuro, se da tutta questa esperienza i due possano riavvicinarsi oppure instaurare una profonda amicizia… In fondo l’amore ha diverse sfumature, anche l’amicizia è amore!

Dopo oltre due anni a Upas, qual è il tuo personale bilancio da attrice?

Bilancio super positivo! Umanamente e lavorativamente devo dire solo un immenso grazie a Un posto al sole. E Napoli è una città meravigliosa (non mi stancherò mai di dirlo!), il che rende tutto ancora più bello. Alla soap devo tantissimo, Upas è a livello lavorativo una palestra incredibile, ti fa crescere tantissimo. Umanamente è un privilegio! E ho un personaggio bellissimo…

Ti piace Bea, così come piace al pubblico?

Sì! Beatrice mi ha dato modo di indagare profondamente in un animo rigido qual è il suo e ciò mi ha portato ad indagare fra le sue fragilità. Questo è meraviglioso non solo lavorativamente, ma soprattutto umanamente! Mi sprona ad andare sempre al di là delle apparenze, a indagare, a pormi delle domande, ad empatizzare. Tutto ciò ha un valore inestimabile per me. E Bea comunque riserverà molte sorprese nella prossima stagione… su tutti i fronti!

Per finire: un sogno?

Sì… fare cinema!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.