Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA vicini alla rottura?

Serena di Un posto al sole
Serena di Un posto al sole

La nuova stagione di Un posto al sole è appena cominciata e, nel corso dei prossimi giorni, una ad una verranno reintrodotte tutte le vicende lasciate in sospeso prima della pausa estiva.

Tra le tante storie che riprenderemo a seguire c’è la profonda crisi nella quale si trovano Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro): lui ha perso quasi tutti i soldi di famiglia per via dei suoi azzardati investimenti on line e lei ormai non nutre più alcuna fiducia nel marito. Come proseguirà ora la vicenda?

Le anticipazioni di inizio settembre indicano che la diffidenza e la sfiducia nei confronti di Filippo spingeranno Serena ad avere un comportamento scorretto verso di lui, ma anche che i due – nella puntata in onda il 6 settembre – dovranno prendere una decisione difficile per far fronte ai problemi finanziari che stanno attraversando.

Più in generale, il settimanale Telepiù anticipa che i coniugi Sartori saranno presto vicini alla rottura: Filippo tenterà di recuperare il suo lato più romantico ma Serena ne sarà solamente infastidita, inoltre lui insisterà ancora sulla questione dell’eredità di Gigi Del Colle e sappiamo bene che per la Cirillo si tratta di un argomento non facile…

Le prossime settimane ci diranno dunque se la crisi nella “coppia d’oro” di Upas terminerà nella peggior maniera o se la situazione finirà per ricomporsi in tempi più o meno brevi. Continuate a seguirci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.