Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: GIULIA non riesce a decidersi…

Un posto al sole anticipazioni: GIULIA non riesce a decidersi…

MARINA TAGLIAFERRI è Giulia Poggi a Un posto al sole (foto Rai)
MARINA TAGLIAFERRI è Giulia Poggi a Un posto al sole (foto Rai)

A Un posto al sole, prima della pausa estiva, abbiamo assistito alla difficile scelta di vita di Giulia (Marina Tagliaferri): pur combattutissima tra amore e affetti, la Poggi senior alla fine ha scelto di seguire Denis (Corrado Tedeschi) e dunque si prepara a raggiungere quest’ultimo lasciando Napoli. Almeno in teoria…

Sì, perché in realtà nelle attuali puntate di Upas la nostra Giulia appare sempre meno motivata a mettere in pratica la sua intenzione e di questo sta per accorgersi anche qualcuno a lei molto vicino!

Negli episodi in onda la prossima settimana, la Poggi continuerà ad essere in bilico tra il desiderio di recarsi da Denis e il rimpianto di lasciare i suoi cari, fino a quando Angela (Claudia Ruffo) si renderà conto che sua madre sta rimandando sempre più la data della partenza e deciderà di chiedere aiuto a Niko (Luca Turco) e Franco (Peppe Zarbo).

Come andrà a finire? È giusto lasciare ancora un po’ di suspence ma vi anticipiamo che Giulia riuscirà a fare chiarezza dentro di sé e a prendere una decisione definitiva; intanto stiamo per vederla impegnata insieme a Franco nella storyline di Mansur e della sorella (la trama in questione non è stata abbandonata come in molti avevano pensato e sta per riaffacciarsi sui teleschermi di Rai 3).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Io mi auguro che NON se ne vada !

  2. Giulia ama il suo ruolo di chioccia di Palazzo Palladini molto più di qualsiasi uomo. Sono giunto a questa conclusione. Lei si vede lì, a stare appresso a tutti, è la sua dimensione e ci si trova bene; solo una relazione che non disturbi troppo questo ménage potrebbe essere adatta a lei e quindi potrà decidere di viversela. Ergo: sono convinto che la decisione di Giulia sarà quella di rimanere a Napoli. Peccato, però, perché il ricongiungimento con Denis prima della pausa era stato bello e per me si meriterebbe di fuggire da tutti per viversi finalmente una bella storia. Ma per l’appunto, lei è settata ormai in un certo modo e non si staccherà mai dal suo mondo, inutile recriminare come si fa sempre dicendo “a Giulia servirebbe un uomo!”. Parlando poi dal punto di vista del cast della soap, non credo che l’attrice sia in uscita così a cuor leggero…

    …poi magari verrò clamorosamente smentito!!! Giulia con Denis e la Tagliaferri in pausa o addirittura fuori dal cast! A me dispiacerebbe, la trovo una presenza che ci sta e mi piace l’attrice.

  3. Giulia deve rimanere, fa da bilancia alla terrazza.
    E’ assurdo che una donna così implicata (madre, nonna, dirigente di una fondazione), si ritiri a fare la muffa con un uomo, che vive da recluso.
    GIULIA RIMANI CON NOI!!!

  4. io sono d’accordo con Fred. Non è giusto che upas ci fa vedeee la decisione (molto sofferta) di Giulia e ora cambia idea. Temo però che resterà oppure va via per qualche tempo e poi ritorna (perchè lui muore o perchè si lasciano)

  5. Ma Marina Tagliaferri non ha commentato ,non ha dato dettagli ?

  6. Io spero che Giulia decida di vivere la sua vita lontana dalla Terrazza, almeno per un certo periodo di tempo, non soltanto per condurre un’-esistenza finalmente non vincolata a figli, nipoti, genero, ex marito e parenti vari, nonché amici, condomini e casi umani, ma anche perché la sua assenza scompiglierebbe vari ruoli e relazioni, costringendo ciascuna delle coppie a fare i conti , da sola, ai piu’svariati problemi, che possono rinsaldare come anche disgregare una relazione, e sto parlando di Niko e Susanna che si dovrebbero prendere in carico Jimmy molto piu’assiduamente di quanto non facciano e non essendo un pargolo di tutto riposo, potrebbe, l’insieme degli oneri, minare la stabilita’della coppia. Anche Arianna e Andrea dovranno aggiungere impegno ad impegno, soprattutto Andrea, essendo anche padre di Alice.Sara’o sarebbe un bel banco di prova per tutti, indubbiamente e io riterrei un’occasione sprecata se Giulia restasse, anche per un altra ragione:nulla come l’assenza di una persona fa comprendere l’importanza della sua presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *