Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: GIULIA non riesce a decidersi…

Un posto al sole anticipazioni: GIULIA non riesce a decidersi…

MARINA TAGLIAFERRI è Giulia Poggi a Un posto al sole (foto Rai)
MARINA TAGLIAFERRI è Giulia Poggi a Un posto al sole (foto Rai)

A Un posto al sole, prima della pausa estiva, abbiamo assistito alla difficile scelta di vita di Giulia (Marina Tagliaferri): pur combattutissima tra amore e affetti, la Poggi senior alla fine ha scelto di seguire Denis (Corrado Tedeschi) e dunque si prepara a raggiungere quest’ultimo lasciando Napoli. Almeno in teoria…

Sì, perché in realtà nelle attuali puntate di Upas la nostra Giulia appare sempre meno motivata a mettere in pratica la sua intenzione e di questo sta per accorgersi anche qualcuno a lei molto vicino!

Negli episodi in onda la prossima settimana, la Poggi continuerà ad essere in bilico tra il desiderio di recarsi da Denis e il rimpianto di lasciare i suoi cari, fino a quando Angela (Claudia Ruffo) si renderà conto che sua madre sta rimandando sempre più la data della partenza e deciderà di chiedere aiuto a Niko (Luca Turco) e Franco (Peppe Zarbo).

Come andrà a finire? È giusto lasciare ancora un po’ di suspence ma vi anticipiamo che Giulia riuscirà a fare chiarezza dentro di sé e a prendere una decisione definitiva; intanto stiamo per vederla impegnata insieme a Franco nella storyline di Mansur e della sorella (la trama in questione non è stata abbandonata come in molti avevano pensato e sta per riaffacciarsi sui teleschermi di Rai 3).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.