UN POSTO AL SOLE: è nato il figlio di ANTONELLA PRISCO!!!

ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole
ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole

Nell’ultima puntata stagionale di Un posto al sole, andata in onda pochi giorni fa, abbiamo visto Mariella Altieri in procinto di svelare a Guido (Germano Bellavia) che attende un bambino da lui. Tale confessione è stata però interrotta da Cinzia (Veronica Mazza) e così ora l’eventuale scoperta della verità da parte di Del Bue è rimandata alla nuova annata, che come sapete inizierà lunedì 27 agosto.

La particolarità di questa trama, però, è che lo stato interessante del personaggio di Mariella è andato per tutto il tempo di pari passo con quello della sua interprete Antonella Prisco (anche lei incinta), tanto che a un certo punto una parte del pubblico ha iniziato a fare simpaticamente confusione e a non capire più del tutto se le notizie sulla gravidanza si riferissero all’attrice o al suo alter ego di Upas.

Antonella Prisco: è nato il suo bambino!Ebbene, stavolta parliamo senza alcun dubbio dell’attrice e dunque facciamo tantissimi auguri alla nostra Antonella, la quale ha annunciato tramite i suoi canali social che il suo bimbo è nato!!!

Quanto alla soap, invece, capiremo solo dopo la pausa come è stata gestita la questione nella narrazione: Mariella si allontanerà per un po’ o continueremo a vederla? Lo scopriremo presto, per ora quel che è certo è che il suo amico Cerruti (Cosimo Alberti) avrà una storyline tutta sua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.