Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE: è nato il figlio di ANTONELLA PRISCO!!!

UN POSTO AL SOLE: è nato il figlio di ANTONELLA PRISCO!!!

ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole
ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole

Nell’ultima puntata stagionale di Un posto al sole, andata in onda pochi giorni fa, abbiamo visto Mariella Altieri in procinto di svelare a Guido (Germano Bellavia) che attende un bambino da lui. Tale confessione è stata però interrotta da Cinzia (Veronica Mazza) e così ora l’eventuale scoperta della verità da parte di Del Bue è rimandata alla nuova annata, che come sapete inizierà lunedì 27 agosto.

La particolarità di questa trama, però, è che lo stato interessante del personaggio di Mariella è andato per tutto il tempo di pari passo con quello della sua interprete Antonella Prisco (anche lei incinta), tanto che a un certo punto una parte del pubblico ha iniziato a fare simpaticamente confusione e a non capire più del tutto se le notizie sulla gravidanza si riferissero all’attrice o al suo alter ego di Upas.

Antonella Prisco: è nato il suo bambino!Ebbene, stavolta parliamo senza alcun dubbio dell’attrice e dunque facciamo tantissimi auguri alla nostra Antonella, la quale ha annunciato tramite i suoi canali social che il suo bimbo è nato!!!

Quanto alla soap, invece, capiremo solo dopo la pausa come è stata gestita la questione nella narrazione: Mariella si allontanerà per un po’ o continueremo a vederla? Lo scopriremo presto, per ora quel che è certo è che il suo amico Cerruti (Cosimo Alberti) avrà una storyline tutta sua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Tanti auguri all’attrice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *