VELVET COLLECTION anticipazioni: arriva DIANA. Nuovo amore per PEDRO?

Velvet Collection
Velvet Collection

Nel corso dell’ultimo appuntamento di Velvet Collection, in onda su Rai 1 venerdì 3 agosto, Pedro Infantes (Adrian Lastra) dirà finalmente addio alla moglie Rita Montesinos (Cecilia Freire): come abbiamo visto negli episodi precedenti, l’impiegato della Velvet non ha mai accettato fino in fondo la morte della sua amata e, proprio per questo, le ha scritto ogni giorno delle lettere per informarla in “maniera simbolica” dei passi avanti compiuti da lui e da Jorge e Miguel, i loro due figli…

Qualcosa è però destinata a cambiare: le anticipazioni segnalano infatti che Pedro, nel finale di stagione, farà la conoscenza della timida Diana (Marian Alvarez), che si presenterà a sorpresa nella Galleria per cercare l’Infantes e gli restituirà tutte le lettere che ha spedito, nei vari anni, alla defunta Rita.

La new entry, incalzata dalle domande dell’uomo, ammetterà di aver letto ciascuna delle missive e, mostrando una forte ammirazione per il sentimento provato dal suo interlocutore per la consorte, darà come l’impressione di volere per lei un amore così travolgente. Diana, in ogni caso, dirà poi di essersi messa in contatto con Pedro dopo aver letto il suo discorso d’addio a Rita e lo ringrazierà per averle fatto credere che due persone possano realmente desiderare di stare insieme fino alla fine.

Tutto ciò a che cosa porterà? In tal senso, dobbiamo obbligatoriamente lanciarci nel campo delle supposizioni: visto che Velvet Collection è stato rinnovato per una seconda stagione, è facile pensare che Diana – già confermata nel cast artistico – potrebbe rappresentare un nuovo interesse amoroso per Pedro.

Quest’ultimo infatti, nelle poche scene che condividerà con la “sconosciuta”, sentirà di dover stare vicino alla donna e svelerà al cugino Jonas (Lloren Gonzalez) di aver letto nei suoi occhi un’evidente tristezza. Assisteremo quindi alla nascita di un amore?

Nell’attesa di scoprilo, segnaliamo che la messa in onda della nuova stagione è prevista in Spagna per i primissimi mesi del 2019; da noi, quindi, se ne riparlerà probabilmente la prossima estate…