Beautiful, anticipazioni americane: BILL “farà la sua mossa” con BROOKE

Beautiful / BILL e BROOKE
Beautiful / BILL e BROOKE

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Brooke Forrester si ritroverà esposta al rinnovato interesse dell’ex marito Bill Spencer, il quale sembra nuovamente guardare in direzione della Logan.

Sorpreso dall’apprendere che l’ex moglie sia dalla sua parte nella battaglia legale per la custodia esclusiva di Will richiesta da Katie, l’editore non solo si è confidato con Brooke ma le chiederà anche di intervenire con la sorella, convincendola a rinunciare a portarlo in tribunale. Ovviamente gli incontri tra i due dovranno restare segreti, viste le possibili reazioni sia di Katie che di Ridge. Ma il segreto rimarrà tale a lungo?

Beautiful / BROOKE e BILLIntanto Bill si è trovato nella posizione di apprendere di alcune tensioni nel matrimonio di Brooke, dettate dagli affari della Forrester Creations.

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi in diversi post dei giorni scorsi, Brooke non accetta la decisione di Ridge di indirizzare fondi alla Intimates di Steffy invece che alla Hope For The Future di Hope. Per quanto lo stilista abbia più volte ripetuto che nessuna delle due linee verrà cancellata, la questione è diventata presto “di vita o di morte” per tutte le persone coinvolte e Brooke, in particolare, non può tollerare che – ora che la vita di Hope sembri perfetta – la felicità della ragazza venga rovinata da questa mossa!

La Logan, insomma, vede questa scelta come una cosa del tutto personale, con il marito che ha favorito la propria figlia invece della figliastra: “Hai scelto tua figlia a danno della mia!!!“…

Brooke non ha voluto sentire ragioni sui numeri legati ai profitti o sulle quote di proprietà in mano a Steffy, perché per lei è solo una rivalsa della ragazza che ha portato Ridge dalla sua parte: “Se Steffy vuole immergersi nel lavoro, poteva farlo da un’altra parte“, ha tuonato Brooke.

Steffy ha successivamente rassicurato il padre, preoccupato per la reazione di Brooke, prevedendo che la matrigna prima o poi vedrà la cosa con lucidità tramite il suo fiuto per gli affari.

Ma Ridge fa bene a preoccuparsi? Sì perché l’ossessione per Steffy da parte di Bill Spencer, che giurava di non aver mai dimenticato la giovane Forrester in tutti questi anni, sembra essere stata improvvisamente archiviata come un “colpo di testa” che ha portato il magnate a perdere tutto.

Tramite delle confidenze a Justin Barber, “Dollar Bill” ha affermato che Brooke lo capisce, a parte quella volta in cui lo ha lasciato per Ridge (fatto su cui Bill sembra tra l’altro pronto a soprassedere).

Ma l’editore è totalmente onesto o il fatto di poter contare su Brooke nella questione dell’affido è un rilevante bonus aggiuntivo? Per il momento il suo sembra essere un “interesse puro” e non un inganno con dei secondi fini, anche se Bill – a dirla tutta – ha iniziato con un primo passo non totalmente sincero: “Avrei scelto anche io la Intimates, è una miniera d’oro per la Forrester Creations“, ha ammesso lui a Justin commentando la posizione di Ridge (ma poi a Brooke questo “piccolo particolare” è stato omesso, alimentando anzi l’insoddisfazione della donna verso la decisione del marito).

E comunque nei prossimi episodi USA, stando agli spoiler, Bill “farà la sua mossa”. Di cosa si tratterà nei dettagli? E Brooke, come accoglierà tale gesto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.