Beautiful, anticipazioni americane: BILL SPENCER di nuovo in pericolo?

Bill di Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful, tra circa un paio di mesi (il ritorno ad una programmazione ad episodi accorciati rende difficile essere estremamente precisi ancora) entrerà in scena il detective Alex Sanchez, interpretato da Jeremy Ray Valdez.

Non mancherà il tenente Baker che, tuttavia, promosso di rango, lascerà il lavoro sul campo al giovane collega che si ritroverà ad indagare sul tentato omicidio di Bill Spencer. Se avete seguito le nostre anticipazioni, conoscete già quale sarà la soluzione di quest’imperdibile giallo!

Ma veniamo alle puntate della soap in onda negli Stati Uniti, dove il detective Sanchez si riaffaccerà sulla scena. Sul perché non si conoscono al momento i dettagli, visto che la novità arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attore (il quale ha postato un breve video dove impugna un copione relativo all’episodio 7953, che oltreoceano andrà in onda tra qualche settimana).

Ci sarà un nuovo mistero da risolvere o, comunque, un crimine su cui la polizia dovrà indagare? Le poche righe inquadrate descrivono una scena che, oltre al detective, vedrà presenti Ridge, Thorne, Katie e Wyatt, oltre a un’infermiera. L’argomento? L’attesa di notizie su Bill. Ma per quale motivo? Che l’editore sia nuovamente vittima di un attacco fisico destinato a mettere a rischio la sua incolumità?

copione-beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.