Beautiful, anticipazioni americane: BRIDGET FORRESTER, nuovo ritorno

BRIDGET / Beautiful
BRIDGET / Beautiful

Nuovo ritorno in vista per Bridget Forrester, ovviamente per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful. Ad interpretarla (come avviene ormai dal 2005) sarà sempre Ashley Jones, che ha condiviso la notizia su Instagram tramite alcune foto in sala trucco e un frammento del copione.

Se ci avete seguito, sapete che è passato veramente poco dall’ultima volta in cui la figlia di Eric e Brooke si è affacciata sugli schermi statunitensi della soap: è stata presente, infatti, alle nozze tra sua sorella Hope e Liam che si sono tenute poche settimane fa.

Con il fidanzamento tra sua zia Katie e suo fratello Thorne, c’è da aspettarsi una cerimonia imminente a cui Bridget prenderà parte? O il suo ritorno riguarderà altro?

In attesa di maggiori informazioni, anche stavolta dovrebbe trattarsi solo di una breve partecipazione in qualità di guest star: la Jones, sempre tramite i social, ha spiegato di essere in partenza per il Canada dove girerà un film per la tv e dunque per ora non sembra esserci all’orizzonte un impegno assiduo con Beautiful.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.