Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: SALLY cerca il successo, lo troverà?

Beautiful, anticipazioni americane: SALLY cerca il successo, lo troverà?

Sally Spectra / Beautiful
Sally Spectra / Beautiful

Nelle anticipazioni generali per le puntate americane di Beautiful che animeranno l’autunno 2018 non manca un accenno a Sally Spectra.

Tornato a Los Angeles a giugno dopo una brevissima uscita di scena di un paio di mesi, il personaggio interpretato da Courtney Hope  sembra aver ritrovato insperate prospettive, sia professionali che personali.

Se ci avete seguito nei mesi scorsi, già sapete che Sally ha ritrovato l’amore grazie a Wyatt Spencer. Il giovane, reduce dalla rottura con Katie Logan avvenuta qualche ora prima, si è imbattuto nella rossa, rientrata a New York carica di rabbia.

I sogni d’amore e di moda di Sally con Thomas Forrester sono naufragati, visto che lo stilista ha ritenuto opportuno fare un nuovo tentativo di esplorare un possibile legame con Caroline Spencer, madre di suo figlio Douglas.

Delusa dunque sia da Thomas che da Liam (la sbandata del rampollo Spencer per lei a cui noi italiani stiamo assistendo in questo periodo si rivelerà un fuoco di paglia) e desiderosa soprattutto di vendetta contro l’odiato Bill Spencer, Sally ha puntato una pistola contro Wyatt, che le aveva offerto ospitalità per una notte. Paradossalmente, proprio questo gesto avventato ha fatto scoccare la scintilla tra i due… che sono finiti a letto!

Da quel momento Sally ha trovato in Wyatt un nuovo inaspettato angelo custode: il giovane, infatti, ha chiesto ad Eric un lavoro per la ragazza alla Forrester Creations, venendo inaspettatamente accontentato dal patrigno, disposto a dare a Sally un’occasione.

La decisione, ovviamente, non ha avuto riscontri molto favorevoli nella casa di moda, specie da parte di Ridge, ma non ne è stata entusiasta neppure Hope Logan, che si è vista assegnare Sally proprio alla Hope For The Future. La figlia di Brooke ha messo subito in chiaro con la Spectra di non fidarsi di lei e che mai, per quanto riguarda almeno la sua linea, Sally avrà modo di ricoprire il ruolo di stilista.

Da allora, però, sembra che le cose per Wyatt e Sally procedano bene: la ragazza non si è più mossa dalla casa di lui (avviando così una frettolosa convivenza) e il suo impiego alla Forrester Creations continua nonostante tutto. Che sia per lei la volta buona?

Gli spoiler si interrogano proprio su questo: Sally è decisa ad avere successo alla Forrester Creations e i prossimi episodi USA la vedranno appunto impegnata a realizzare le sue aspirazioni. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Analisi dei posti a tavola del Ringraziamento a Casa Forrester, c’è un’anomalia che ne aggrava un’altra: l’anno precedente avevo notato che gli invitati erano in numero pari in modo da occupare ugualmente i posti sui lati della tavola, ma la puntata trasmessa adesso ha mostrato una cosa diversa: Steffy ed Eric ai due capotavola, nove persone da una parte: Liam, Sally, Shirley, Darlita, RJ, Coco, Katie, Wyatt, Quinn; dieci persone dall’altra: Pam, Charlie, Vivienne, Julius, Nicole, Maya, Rick, Ridge, Brooke, Bill. Questa disparità tra i due lati del tavolo non va bene, e lascia ancora più aperto un altro quesito: perché è stata invitata Darlita ma non Soul? Se fosse stato invitato anche lui sarebbero stati dieci su ogni lato, per non parlare del fatto che lui aveva diritto tanto quanto lei di essere invitato visto che Soul non è uno Spectra ma non lo è neanche Darlita!

    • Mancava Ivy Forrester al ringraziamento

      • attualmente Ivy è in recurring, il che significa che fa avanti e indietro dall’Australia senza che neanche venga detto; il problema non è lei, il punto è che al Ringraziamento è stato invitato l’intero nucleo della Spectra tralasciando un membro, che se ci fosse stato avrebbe salvato la simmetria della tavolata: Darlita e Soul dovevano esserci entrambi oppure nessuno dei due, non una sì e l’altro no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *