Beautiful, anticipazioni americane: WYATT e SALLY a letto insieme

Sally e Wyatt / Beautiful (foto JPI Studios)
Sally e Wyatt / Beautiful (foto JPI Studios)

Il rapporto tra Wyatt e Sally Spectra, finora di semplice conoscenza, si farà più “approfondito” nelle prossime puntate americane di Beautiful: Il giovane Spencer, stando alle prime anticipazioni, farà l’amore con la stilista!

Nei nostri più recenti aggiornamenti, avevamo lasciato i due impegnati con una pistola puntata da Sally verso Wyatt, ma nessuno si è fatto male: il proiettile è partito ma non ha centrato il bersaglio, finendo anzi contro una foto di Bill Spencer (vero oggetto dell’odio della ragazza).

Foto copyright: CBS / JPI Studios
Foto copyright: CBS / JPI Studios

Sally, tornata da New York dopo essere stata “scaricata” da Thomas Forrester, si è ritrovata da sola, senza soldi e senza prospettive per il futuro, trovando in Bill la fonte di ogni cosa sia andata storta nella sua vita. E questo, al momento, è qualcosa che ha in comune proprio con Wyatt.

Il ragazzo, dopo aver rovinato l’ultimo inganno messo a punto dal padre per separare Liam e Steffy, si è ritrovato esiliato dalla vita e dagli affari del genitore. Inoltre, Katie Logan ha per ora fermato la relazione con il giovane, una storia vera ma senza reali sbocchi e con troppe complicazioni (ciò per via dell’ingarbugliata situazione familiare che si verrebbe a creare se Will scoprisse che la madre sta con suo fratello, senza dimenticare l’avversione di Bill, proprio per questo motivo).

Le minacce legali dell’editore avevano portato Wyatt e Katie a fingere di lasciarsi per continuare la storia nuovamente in “modalità top secret”, ma ovviamente tale idea non ha funzionato a lungo. Ora Wyatt e Sally potranno sostenersi l’un l’altra per le rispettive delusioni, nonostante lei abbia affermato di non volere che sia di nuovo un uomo a salvarla, viste le esperienze fallimentari con Thomas e Liam. Ma il magnetismo tra i due avrà la meglio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.