BEAUTIFUL, anticipazioni americane: ZOE è davvero la nuova “bad girl”?

ZOE / Beautiful
ZOE / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful in onda in questi giorni, Xander Avant si ritrova in una posizione rischiosa a causa dei suoi sentimenti irrisolti per la sua ex Zoe Buckingham, il tutto proprio quando il giovane preparerà uno scenario romantico per la collega Emma Barber.

Il cugino di Maya è deciso a proseguire la sua frequentazione con la nipote di Justin, rendendo la relazione più seria e passando anche per l’intimità. Emma comunque non sarà pronta a correre troppo e, in fondo, Xander ha dato prova di non essersi completamente tolto dalla testa Zoe: fuggito dal Regno Unito per scappare da quest’ultima (incapace di accettare la rottura), Xander è stato alla fine uno dei più grandi sostenitori di Zoe quando alla ragazza è stato offerto un contratto da modella per la Forrester Creations e, tra i due, ci sono stati anche dei baci.

Non sorprende, dunque, che Zoe continui ad avere speranze di riprendere la storia da dove si era interrotta. Quel che è certo è che ora la ragazza farà la sua mossa: Xander riuscirà a resistere o forse ha sottovalutato quello che ancora prova per lei?

Nelle anticipazioni per l’autunno, Brad Bell ha dichiarato che la storyline teen riserverà delle sorprese e, sebbene segua chiaramente il modello della ragazza cattiva contro quella buona, il pubblico si ritroverà spesso a domandarsi chi, tra Emma e Zoe, è la buona e chi veramente la cattiva. Se Zoe – inizialmente giunta in città con fare da stalker – ha poi mostrato delle fragilità, Emma ha dato prova di poter giocare in modo poco limpido se lo ritiene necessario. Così, chi è la vera “bad girl” della vicenda?

Interrogato sulla possibilità di vedere in scena i genitori di Xander, Claude e Maise Avant, il produttore non ha escluso la possibilità che questo avvenga, in quanto arricchirebbe il background e dunque lo spessore del personaggio di Xander (ma anche perché i già citati cattivi rapporti tra i fratelli Claude e Julius potrebbero essere motivo di interesse nel clan Avant). Tuttavia, per il momento, ciò non sembra rientrare tra le priorità degli sceneggiatori.

Dovremo quindi aspettare e capire anche quanto durerà la pausa di maternità per Karla Mosley (Maya Avant Forrester), che ad agosto ha dato alla luce Aurora, la sua prima figlia. L’attrice aveva espresso l’intenzione di tornare sul set molto presto ma, stando alle recenti dichiarazioni del collega Jacob Young (Rick Forrester), la modella di casa Avant potrebbe essere fuori dai giochi a tempo anche indeterminato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.