Il paradiso delle signore, anticipazioni: VITTORIO tra Andreina e Marta

VITTORIO / Il paradiso delle signore
VITTORIO / Il paradiso delle signore

Mancano pochi giorni ormai e poi il ritorno in video de Il paradiso delle signore sarà realtà. Già sappiamo che la fiction di Rai 1, con la sua terza stagione, si trasforma in una soap pomeridiana destinata a farci compagnia dal lunedì al venerdì, ma quali saranno le vicende portanti del Paradiso 3?

Ovviamente noi di Tv Soap seguiremo anche la nuova trasmissione e iniziamo a farlo parlandovi della storia sentimentale che terrà banco sin dall’inizio: quella tra Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Il paradiso delle signore 3: l’attore ALESSANDRO TERSIGNI anticipa la storia del “suo” Vittorio

Eh sì, Vittorio – che da ora in poi è il protagonista maschile – doveva sposare Andreina Mandelli (Alice Torriani) ma la madre di quest’ultima viene accusata di essere la mandante del delitto Mori e la stessa Andreina è tacciata di favoreggiamento. Come proseguirà la faccenda? Lo anticipa l’attore Alessandro Tersigni in una recente intervista al settimanale Vero Tv:

Vittorio cercherà in ogni modo di aiutare Andreina a scappare da Milano, lui crede nella sua innocenza. Nel frattempo, in questa situazione così complessa, si inserisce la bella Marta Guarnieri, figlia di Umberto, il banchiere che fornisce a Conti il prestito necessario per poter riaprire il grande magazzino…

Appuntamento dunque a lunedì 10 settembre, nel pomeriggio di Rai 1, per la première de Il paradiso delle signore 3. Da non perdere, anche perché si parla di un colpo di scena già alla prima puntata!