MENTRE ERO VIA, cast e anticipazioni della fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

MENTRE ERO VIA / fiction Rai 1
MENTRE ERO VIA / fiction Rai 1

Dopo i successi di Un’altra Vita e Sorelle, entrambe appartenenti al ciclo dedicato a storie di rinascita al femminile, Rai 1 è pronta per presentare al suo pubblico Mentre ero via, nuova fiction con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno (i quali non hanno mai condiviso lo stesso set).

Coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, la serie vede Michele Soavi alla regia. La narrazione della storia ruoterà tutta intorno alla figura di Monica (Vittoria Puccini), una donna che finisce in coma in seguito ad un bruttissimo incidente; visto che, quattro mesi dopo, non avrà nessun ricordo della sua vita recente (la memoria si sarà fermata ad otto anni prima), Monica dovrà affrontare un percorso psicologico che la porterà a riscoprirsi come donna e che la obbligherà ad affrontare i lati più oscuri del suo carattere.

MENTRE ERO VIA: nel cast anche CARMINE BUSCHINI e PAOLO ROMANO

Le difficoltà della protagonista, partendo da questi presupposti, saranno molteplici: dato che nell’incidente saranno morti il marito Gianluca e Marco, un avvocato che potrebbe essere stato il suo amante, Monica per riscoprire se stessa potrà contare sull’aiuto di Stefano (Giuseppe Zeno), il fratello dell’uomo con cui avrebbe avuto la liaison extraconiugale.

Oltre alla Puccini e a Zeno, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni segnala che farà parte del cast pure Carmine Buschini, già visto in Braccialetti Rossi (il giovane attore ventiduenne prestava il volto a Leo).

Concludiamo segnalando la presenza tra gli attori di Mentre ero via anche di Paolo Romano, il popolare giudice Nicotera di Un posto al sole.