NON DIRLO AL MIO CAPO 2, anticipazioni quarta puntata del 4 ottobre

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 / fiction
NON DIRLO AL MIO CAPO 2 / fiction

Anticipazioni quarta puntata della fiction Non dirlo al mio capo 2, in onda giovedì 4 ottobre 2018 su Rai 1 in prima serata:

A tuo rischio e pericolo – Lisa è dispiaciuta perché Diego non l’ha baciata al loro primo appuntamento, non vuole che si capisca e intanto cerca di dimostrare a Perla le proprie capacità seduttive. Lo studio affronta un’impegnativa causa che riguarda un probabile danno da vaccini. Enrico teme che Nina sia incinta e che sia lui il padre. Mia si scontra con la madre, che ha scoperto le sue numerose assenze da scuola. Rocco, aiutato da Giuseppe, organizza una cena a sorpresa per Perla.

Lo sguardo degli altri – Enrico deve fingere per qualche giorno che lui e Nina stiano insieme; la recita è ad uso e consumo del padre di Nina, che è arrivato in città per lavoro. Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di vivere una storia “leggera” con Diego. Mila vuole abbandonare la scuola e così la madre le impone di trovarsi un lavoro, affinché la ragazza capisca l’errore che sta commettendo.

Perla, pur essendosi innamorata di Rocco, scopre che l’uomo le dice bugie e così lo caccia di casa. Cassandra obbliga Massimo a scusarsi con tutte le donne (lei compresa) con cui lui è stato a letto…