NON DIRLO AL MIO CAPO 2, anticipazioni seconda puntata di giovedì 20 settembre 2018

PERLA / Non dirlo al mio capo
PERLA / Non dirlo al mio capo

Anticipazioni seconda puntata della fiction Non dirlo al mio capo 2, in onda giovedì 20 settembre 2018 su Rai 1 in prima serata:

Episodio 3 / Di chi è la colpa – Nina ha ormai capito che la donna con cui Enrico ha avuto una storia è Lisa e vuole vendetta. Nel frattempo lo studio Vinci affronta una causa che riguarda alcune morti sospette in un reparto di ostetricia. Lisa si accorge della complicità professionale tra Nina ed Enrico e si sente esclusa.

Per Massimo è arrivato il momento del primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l’assistente di Nina appena giunta da Londra con cui il giovane avvocato ha già fatto conoscenza. Perla tenta di sabotare suo marito Rocco che, assegnato agli arresti domiciliari, cerca di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa. Mia scopre che Aurora nasconde un segreto.

Episodio 4 / Genitori e figli – Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico, che all’improvviso la tratta con gentilezza sotto lo sguardo furioso di Nina: lo studio sta seguendo una delicata causa sulla morte di un adolescente nel corso di una gita scolastica. Tra Massimo e Cassandra comincia una competizione agguerrita e scorretta.

Mia è sempre più gelosa del rapporto che tra Aurora e Romeo, inoltre ha appreso dalla madre che la zia – sua coetanea – ha un disturbo della personalità e lo svela a tutta la classe, davanti ad Aurora stessa. Tutti, Romeo per primo, prendono le distanze da questa sua indelicatezza. Perla, accorgendosi che Rocco se la cava bene come “tato”, teme che i ragazzi possano dimenticarla.