NON DIRLO AL MIO CAPO 2, cast trama e anticipazioni della fiction di Rai 1

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 / fiction
NON DIRLO AL MIO CAPO 2 / fiction

Torna questa sera (13 settembre) sui teleschermi di Rai 1 la fiction Non dirlo al mio capo, che nella sua prima stagione aveva ottenuto grande successo di pubblico. I protagonisti sono ancora Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (rispettivamente nei ruoli di Lisa ed Enrico), ma ci sono anche diversi ingressi che si vanno ad aggiungere. Vediamo di chi si tratta.

Un’importante novità del cast è Sara Zanier nei panni di Nina Valenti, l’ex moglie di Enrico (si era già vista per un attimo sul finale della precedente annata), ma tra i nuovi interpreti ci sono anche Aurora Ruffino (è Cassandra, una ragazza che entra a far parte dello studio Vinci), Gianmarco Saurino (nel ruolo dell’ambizioso avvocato Massimo Altieri) e Beatrice Vendramin (interpreta Aurora, sorella di Lisa). Infine, tra le new entry della seconda stagione di Non dirlo al mio capo c’è anche l’attore Iago Garcia, popolare in Italia per aver partecipato in passato alle telenovele Il segreto e Una vita e al nostro Ballando con le stelle: qui sarà l’affascinante legale italo-spagnolo Diego Venturi.

Del cast della prima stagione ritroveremo invece Chiara Francini (Perla), Saul Nanni (Romeo), Ludovica Coscione (Mia) e Christian Monaldi (Giuseppe).

NON DIRLO AL MIO CAPO 2, anticipazioni e trama prima puntata di giovedì 13 settembre 2018:

Lisa è socia dello studio Vinci, ma Enrico auspica che la donna non superi l’esame d’avvocato, in modo da poter annullare l’accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Nina, ex moglie di Enrico, vuole a tutti i costi tentare di salvare il suo matrimonio. Ciò avviene contemporaneamente al fatto che un giovane avvocato, Massimo Altieri, dichiara di voler far causa allo studio, mettendo Lisa ed Enrico di fronte a una grande richiesta di danni. Perla scopre che le sono state bloccate tutte le carte di credito e Lisa riceve l’inattesa visita della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età di Mia che arriva a scombinare gli equilibri già precari della sua famiglia.

Lisa, a causa di un imprevisto, non riesce a sostenere l’esame e così, in evidente difficoltà, deve mentire di nuovo al suo capo. Intanto Enrico vorrebbe far firmare a Nina le pratiche per il divorzio ma, lavorando di nuovo insieme e ritrovando la sintonia professionale, i due finiscono per riavvicinarsi. Mia è preoccupata perché vede Romeo freddo e distante. Perla, che nel frattempo ha iniziato a lavorare come segretaria nello studio Vinci, vuole dimostrare a Lisa di riuscire a dividersi senza problemi tra il nuovo lavoro e il suo essere la tata di Giuseppe e Mia.