Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WERNER cede a ROBERT il Fürstenhof

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un clamoroso colpo di scena in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, all’interno della famiglia Saalfeld avverrà un passaggio di consegne destinato ad avere grandi conseguenze…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner non vuole che Robert riparta

Come sappiamo, ormai da decenni il nome del Fürstenhof è stato indissolubile da quello dei Saalfeld e, in particolare, da quello di Werner (Dirk Galuba). Quest’ultimo ha infatti sempre dimostrato un fortissimo attaccamento all’hotel a cinque stelle, arrivando più volte a compiere azioni poco edificanti persino contro la propria famiglia pur di non perderne il controllo.

Il ritorno inaspettato di Robert (Lorenzo Patané), Eva (Uta Kargel) e Valentina (Paulina Hobratschk) finirà però per cambiare tutto. Unico figlio naturale di Werner e Charlotte (Mona Seefried), il giovane chef è stato accolto con grande entusiasmo al Fürstenhof, specialmente dai genitori. Ben presto, però, Werner inizierà a temere che il figlio possa presto tornare a Verona…

Deciso ad impedire ad ogni costo che ciò accada, l’anziano albergatore si giocherà ogni possibile carta, inclusa un’improbabile alleanza con l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach): Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Robert non ci metterà però molto a scoprire che il padre sta ancora una volta cercando di manipolare il suo destino e non la prenderà affatto bene!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert direttore del Fürstenhof

Deluso per le interferenze del genitore, il giovane chef deciderà di partire immediatamente con Eva per fare ritorno in Italia e riprendere la loro vecchia vita. A quel punto Werner capirà che la sua unica possibilità di convincere il figlio a rimanere sarà fare un enorme sacrificio e rinunciare per amore suo a ciò che gli è in assoluto più caro: il Fürstenhof!

L’anziano albergatore inizierà dunque a pensare di cedere il controllo dell’hotel al giovane chef, ma non potrà fare a meno di spaventarsi all’idea di separarsi definitivamente dall’albergo a cui ha dedicato la sua intera esistenza. Di fronte alla titubanza del padre, Robert penserà però che quest’ultimo non abbia fiducia nei suoi confronti e a quel punto il vecchio Saalfeld capitolerà…

Ben presto il giovane chef si ritroverà così ad essere azionista e direttore del Fürstenhof! Inutile dire che a questo punto Robert batterà ogni record: sarà il primo personaggio di Tempesta d’amore ad aver non solo ricoperto il ruolo di protagonista in due stagioni diverse, ma anche a tornare nel cast fisso nella soap dopo il proprio happy end!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa imperdibile stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI