Un posto al sole anticipazioni: anche FILIPPO lavorerà dai cinesi?

FILIPPO / Michelangelo Tommaso
FILIPPO / Michelangelo Tommaso

Dopo aver toccato il fondo, ora a Un posto al sole Filippo (Michelangelo Tommaso) sembra intenzionato a risalire la china ed è da leggere in quest’ottica anche la recentissima vendita del suo prezioso orologio: eh sì, come già sappiamo il Sartori sta per restituire i soldi a Otello Testa (Lucio Allocca).

A quel punto, il problema sarà un altro: Filippo continuerà a non avere un lavoro, visto che Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non si sono adoperati più di tanto per riavere il loro ex collaboratore ai Cantieri. Come uscire dunque da questa difficile situazione?

Un posto al sole spoiler: SERENA propone a FILIPPO di lavorare da Giallù

La soluzione potrebbe arrivare da Giallù: il negozio gestito dai cinesi perderà a breve il suo contabile e così Serena (Miriam Candurro), che lavora lì già da tempo, proporrà al marito di sostituirlo!

Riuscirà la giovane Cirillo a convincere Filippo ad affrontare il colloquio di lavoro presso il market orientale? Quel che è certo è che ci sarà qualcuno che non sarà affatto felice di questa novità: occhio alla reazione delle colleghe di Serena!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.