Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: chi è davvero LUIGI, il ricattatore?

Un posto al sole anticipazioni: chi è davvero LUIGI, il ricattatore?

VALERIO DA SILVA interpreta LUIGI MORACE a Un posto al sole
VALERIO DA SILVA interpreta LUIGI MORACE a Un posto al sole

In questi giorni a Un posto al sole la storyline dell’omicidio di Veronica (Caterina Vertova) è tornata in prima linea, con Vera (Giulia Schiavo) sempre più sotto pressione e in preda a forti squilibri emotivi. Proprio tali squilibri stanno provocando e provocheranno ancora la “ricomparsa” della Viscardi senior, come frutto dell’immaginazione della stessa Vera.

La ragazza, come sapete, è vittima di un ricattatore, Luigi Morace (Valerio Da Silva), che ha intenzione di “spolparla” fino all’osso, e proprio il losco individuo sta facendo parlare molto di sé sui social network: i fan si chiedono chi ci sia dietro Luigi e se sia possibile che costui sta facendo davvero tutto da solo. Morace è “manovrato” da qualcuno?

Un posto al sole spoiler: ROBERTO pensa che LUIGI MORACE sia l’amante di VERA

Ebbene, pare proprio che il ragazzo sia un battitore libero, diciamo così: le anticipazioni svelano infatti che Luigi Morace è un cameriere del circolo dove si è tenuto il party di Veronica Viscardi, dunque potrebbe aver avuto semplicemente la “fortuna” di trovarsi al posto giusto nel momento giusto!

Ma ora la situazione è destinata a ingarbugliarsi, e non poco: Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) scoprirà infatti dell’esistenza di Luigi e penserà erroneamente che quest’ultimo sia l’amante di Vera, di conseguenza inizierà a provocarlo. La giovane Viscardi, peraltro, riguardo a tutta questa situazione fornirà risposte evasive a Ferri, che non ne sarà per niente soddisfatto…

Anticipazioni Upas: VERA compie un “gesto dalle conseguenze estreme”…

Tutto ciò farà da apripista alla puntata di venerdì 21 settembre, che si preannuncia da non perdere: le trame indicano infatti che Vera arriverà a compiere un gesto dalle conseguenze estreme. Proviamo a indovinare quale sarà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

15 Commenti

  1. Secondo me, Vera uccide il ricattatore e Valerio assisterà all’omicidio e si auto accusa ecco spiegato il trailer nel quale sarà coinvolto Valerio.

  2. Ferri che si mette a competere col tipone palestrato con 1/3 dei suoi anni,lo voglio vedere… Come farlo sprofondare sempre più nel ridicolo… L’ultima occasione per lui era proprio il matrimonio con marina.. è diventato una macchietta penosa!

  3. Mi trovo d’accordo con Giovanna, Ferri invaghito della bambina è ridicolo davvero.
    Un uomo del suo fascino, del suo calibro, della sua personalità… perché rendersi ridicolo e insicuro? No no, non ci siamo proprio… Roberto riprenditi!!!!!!!!

  4. Vera secondo me tenta il suicidio perché sta andando fuori di testa

    • io ho idea invece che se la prenderà cpn MArina.. il finale di ieri sera la diceva lunga.. senza contare che Marina sta remando contro alla sua storia con Roberto, come faceva la zia veronica.. non vorrei che ci fosse in arrivo un altra vagonata d guai per la nostra pantera ormai rabbonita!

  5. Mi dispiace, Anna, ma dissento dal tuo giudizio; se le parole hanno un significato, l’attrice che interpreta Vera disse in un’intervista che Vera sa sempre quello che vuole e non guarda in faccia nessuno, pur di raggiungere i suoi scopi; percio’, temo che la fine di Luigi sia vicina.Ti diro’, magari , al momento, hai ragione tu, Vera, sommersa dai sensi di colpa, perde la testa e, continuando a vedere zia Veronica ovunque, pur di liberarsene, tentera’un gesto estremo, a causa del quale Roberto e Valerio arriveranno quasi alle mani.Dopo il risveglio, pero’, Vera , secondo me, si liberera’di Luigi e sara’allora che tornera’in campo la nostra Giovanna Landolfi che riuscira’a trovare il bandolo della matassa. Poi, si vedra’.

  6. Giovanna e Claudia, scusatemi, ma, se non ricordo male, Roberto e’considerato da voi uomo di fascino e carisma, seppure in modalita’diverse da quelle del seducente Luigi; mi chiedo, quindi, perché dovrebbe cadere nel ridicolo nel ruolo di rivale di un cameriere che l’altezzosa Vera non avrebbe nemmeno” visto” se il destino non li avesse fatti incontrare.Seppure avanti (ahimè), negli anni, celandosi, in me, un cuore ventenne, non avrei dubbi su chi scegliere, ma ben poche donne la pensano come me, la maggior parte agogna, a qualsiasi eta’, l’uomo di potere, che ha tutti gli strumenti per decidere del suo e dell’altrui destino e che puo’offrire ad una donna una vita quantomeno priva di preoccupazioni finanziarie (e chiamolo poco) .Vera scatenera’una guerra all’interno dei cantieri, quantomeno tra Valerio, che riscopre il ruolo di padre, e Roberto quello di amante appassionato.I crescenti sensi di colpa di Vera, poi, porteranno a conclusione questa trama con i colori tipici della tragedia greca, sperando senza altri cadaveri e con la scarcerazione di Alberto.

    • Io non volevo fare un confronto tra i due pretendenti … lasciando perdere il bel Luigi, che ha ben altri interessi, intendevo dire che Roberto che asseconda la bambina lo trovo di per se ridicolo, un uomo del suo calibro dovrebbe giocare almeno di esperienza con lei, invece è lei che fa il bello e cattivo tempo nella coppia, cosa per me inverosimile

      • Condivido.. e comunque per me il ferri ha perso ogni appeal da ormai quasi due anni: poteva fare l’uomo con la bella e coetanea moglie, invece ha subito ceduto al fascino del tradimento con la Mancuso, poi la viscida e nauseante storia vendetta con Elena e adesso dobbiamo vederlo invaghito di una a cui potrebbe quasi fare da nonno.. lo trovo ridicolo.. il personaggio e l’attore meriterebbero copioni decisamente di altro livello.. nemmeno un eventuale ritorno con Marina vedrei bene.. si è andati troppo troppo oltre e li hanno bruciati

  7. Non è che Luigi è manovrato da Valerio? Magari Valerio ha scoperto che è stata Vera ad uccidere Veronica ed è d’accordo con questo ragazzo per riprendersi l’eredità…

  8. sono d’accordo con Jelly, dietro a tutto c’è Valerio

  9. Qualche collegamento…
    – Luigi è cameriere al circolo
    – Dalle scene si capisce che Vera ha ucciso Veronica subito dopo che Alberto se n’era andato da lì…

    Sicuramente Alberto ha visto Vera mentre uccideva la zia.
    E sicuramente conosce Luigi dato che frequentava il circolo abitualmente.

    Probabilmente il video l’ha mandato Alberto a Luigi…
    Che ne dite?

  10. Che potresti avere ragione, ma Alberto, una volta incarcerato, avrebbe rivelato tutto alla Polizia:un conto e’progettare un ricatto, altro è venire accusato e, ripeto, incarcerato, senza alcuna certezza che la persona a cui si è mandato il video, ottenga il malloppo e poi lo spartisca!

  11. Claudia, l’abilita’di Vera sta nel sembrare a Ferri ” il giglio nella valle”, la povera fanciulla indifesa, invischiata in un gioco piu’grande di lei, ma che suscita in lui anche stima e ammirazione per il suo voler proseguire, a parte vari cedimenti, il percorso iniziato da zia Veronica e, testardamente, vuole che le sia riconosciuto il ruolo di” padrona”. Io credo che Ferri veda un po’il se stesso degli anni giovanili, in questa ragazza cosi’determinata e non si accorga, finora, che e’lei a condurre il gioco.Ma certamente, non potra’proseguire ancora per molto questo suo straniamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *