Un posto al sole anticipazioni: DIEGO non muore e BEATRICE scopre che…

DIEGO / Upas
DIEGO / Upas

È abbastanza stupefacente constatare come ormai basti anche un'”idea creativa” da parte di qualche fantasioso utente dei social network a produrre e ingigantire una non-notizia.

Con sincerità, questo sito non è in grado di venire a capo del percorso che ha portato la bizzarra teoria “alla Dallas” di un Diego già bell’e morto ad essere addirittura amplificata da testate anche nazionali, ma per quanto ci riguarda è già troppo che ne abbiamo parlato per due paragrafi: ovviamente il personaggio è vivo e vegeto e la trama in questione non esiste, quindi torniamo ad occuparci – che è meglio – degli sviluppi che riguardano il Giordano junior nelle prossime trame di Un posto al sole.

Un posto al sole spoiler: DIEGO e BEATRICE passano la notte insieme!

E gli sviluppi in questione appaiono piuttosto interessanti: la relazione tra Diego e Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) col passare delle puntate diventerà sempre più importante e i due – negli episodi in onda la prossima settimana – passeranno la notte insieme!

Già sappiamo però che la nuova storia d’amore della soap va avanti al momento senza che Diego e Beatrice sappiano niente l’uno dell’altra e questo è un “precario equilibrio” che potrebbe iniziare a venir meno molto presto: occhio alle puntate dell’11 e 12 settembre, quando Beatrice prima farà una scoperta casuale sul conto del figlio di Raffaele e poi assisterà ad un incontro fortuito che le farà vedere il ragazzo da un altro punto di vista. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.