Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: la partenza di GIULIA POGGI, ci siamo…

Un posto al sole anticipazioni: la partenza di GIULIA POGGI, ci siamo…

GIULIA / Un posto al sole
GIULIA / Un posto al sole

Oltre alla vicenda di Vera Viscardi (Giulia Schiavo), un’altra storyline che al momento sta interessando molto i telespettatori di Un posto al sole è quella legata al destino di Giulia. Quest’ultima ha in teoria scelto di lasciare Napoli e di seguire il suo cuore, ma in pratica sembra sempre piuttosto indecisa di fronte alla prospettiva di “abbandonare” i suoi cari e raggiungere Denis (Corrado Tedeschi)…

La trama, comunque, sta per avere una svolta: nelle puntate di Upas in onda in questi giorni vediamo risolversi la storia di Mansur (Samba Ndiaye) e Ladi (Osas Imafidon), cosa che rappresenterà una sorte di “fine capitolo” per la Poggi. A quel punto, cosa succederà?

Le anticipazioni per la prossima settimana parlano chiaro: la partenza di Giulia ci sarà e provocherà molta nostalgia nei suoi familiari, che dovranno pure darsi da fare – a cominciare da Angela (Claudia Ruffo) – per risolvere i problemi pratici che a quel punto si creeranno.

Quanto al futuro del personaggio interpretato dall’amatissima Marina Tagliaferri, la scelta d’amore di Giulia Poggi definiamola pure un arrivederci. Il tempo ci dirà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. ma perchè far fuori una attrice brava come la Tagliaferri????per continuare a far scendere il livello??

  2. Giovanna, sinceramente il ruolo di Giulia, negli ultimi tempi, forse anni, e’stato solo quello di Angelo del Focolare, di soccorritrice degli indifesi e consolatrice degli afflitti:la sua assenza sara’temporanea e, secondo me, dara’modo al personaggio di Adele, madre di Susanna, di avere un ruolo incisivo e piuttosto prolungato nel tempo, come letto nelle anticipazioni. Inoltre, l’assenza di Giulia causera’(mi auguro) uno scatto di maturita’in tutti gli abitanti della Terrazza, soprattutto in Niko che tanto, troppo, si appoggiava alla madre.

    • È quello che ho detto..ad una attrice come lei,andava data ben altra importanza e ben altri copioni.. meritava più spazio.. lo stesso discorso posso fare per Nina soldano,alias marina,che ormai non ha un ruolo da circa un anno,se non fare da spalla alla figlia e alla nipote e stare a fare baruffa con ferri.. sinceramente mi fa veramente imbestialire vedere relegati a ruoli secondari interpreti così,per mettere in centro sempre i soliti

  3. Giovanna, dobbiamo, onestamente, considerare che Giulia non e’l’unico personaggio che, negli ultimi due anni, e’stato relegato ad un ruolo marginale, in cambio di una quasi quotidiana presenza in video; abbiamo, prima di lei, menzionato Michele, per non parlare anche di Arianna e Andrea.Bisogna ammettere, comunque, che, se Upas fotografa la realta’, questa non prevede colpi di scena ad ogni pie’sospinto, la quotidianita’ di ciascuno di noi e’tessuta di abitudini, ritmi, lavoro, incombenze; non si vive un nuovo amore al mese, non si tradisce un partner tanto per ammazzare la noia.I personaggi ricorrenti, i” guests” sono di grande utilita’ perché, altrimenti, solo creare trame per i personaggi fissi finirebbe per dare l’idea di un microcosmo asfittico, a meno di non creare, come ho scritto, story lines infarcite di continui problemi,tradimenti, vendette, e via andare.Marina e’in video quasi ogni sera, come Roberto e Raffaele, Giulia sta per lasciarci (temporaneamente, credo), anche se questo termine puo’significare alcuni mesi come anche molti mesi; la sua uscita di scena, secondo me, arriva al momento giusto, con i figli ormai adulti e con reddito e per tutti gli abitanti della Terrazza che si erano adagiati nell’unico ruolo di condomini, senza altra incombenza se non l’erogazione della propria quota di affitto mensile o quasi.Dobbiamo sempre, poi,tenere a mente che Upas e’un” teleromanzo” corale, ed è anche questa la sua forza ed il suo fascino.

    • Marina è in video quasi ogni sera,ma senza avere di fatto una trama da mesi… Fa la confidente di Roberto e sopporta quelle due approfittatrici di figlia e nipote, facendo perfino mea culpa esagerati,ma da quando è uscito Matteo non la si vede interagire con un uomo ne nulla… lotrovo assurdo,data la levatura del personaggio e della attrice…Michele e Silvia,a parte la trama del libro,abbastanza ridicola devo dire,stanno lì parcheggiati da non so quanto… Andrea ormai è stato prosciugato totalmente: era un simpaticone, appassionato di fotografia,invece ora pare viva solo per stare appresso ad Elena,anche se non la considerava nemmeno quando erano sposati.. l’unica che sta sempre al centro della scena è Elena: l’anno scorso con la storia ferri e Matteo,caduta nel nulla,poi la trama Delle molestie costruita apposta per riabilitarla (come se c’entrasse qualcosa con le porcate fatte alla madre),adesso perfino la storia con Valerio: è soffocante… Silvia,Michele,Andrea,marina,sono personaggi che hanno dato tanto e meriterebbero spazio.. e invece pare esistano solo Elena e ferri ultimamente… mi piace invece la storia di Filippo: nel ruolo di principino aveva abbondantemente stufato..

      • Se Elena e Alice sono approfittatrici da qualcuno avranno preso…o ci si dimentica che Marina è diventata ricca solo per aver sposato e ammazzato un uomo? E si è pure tenuta l’eredità facendo sparire la diretta erede di Ranieri? Senza tutto questo Marina sarebbe una poveraccia come la figlia…quindi evitiamo di parlare di “personaggio di grande levatura”, anzi, mi fa ridere che dopo aver ereditato un impero si sia trasformata senza nessun titolo in una imprenditrice, cose che succedono solo nelle fiction…

        • Fra l’altro io ne stavo facendo un discorso ben diverso: premesso che io adoro marina e detesto Elena, è una situazione che si estende anche ad altri..es:Arianna,altra che non mi piace,non ha una trama da un sacco.. idem Silvia,stesso discorso con gli uomini,ferri è la unico che è sempre in centro… Dovrebbe esserci più equilibrio..Elena l’abbiamo vista un sacco ultimamente,quindi andrebbe dato spazio pure agli altri..

  4. Per lo meno,marina non si è mai e dico mai atteggiata a vittima,ne viene continuamente esaltata dagli altri personaggi…viene presentata per quello che è.con Elena, c’è la sfacciataggine di farla passare per una buona che ogni tanto sbaglia…

  5. Si’, Giovanna, questo e’vero e, come ho scritto tempo fa, cio’che mi rende perplessa, comunque, e’che tutte le persone a cui Elena ha recato danni e torti ingenti, Raffaele compreso, l’hanno poi sempre per donata, dimostrando una grandezza d’animo che, francamente, mai ho riscontrato nella realta’della vita.E’chiaro come il sole che questa ultima trama e’stata studiata per riabilitare il suo personaggio.

  6. ma di cosa stiamo parlando? Premesso che adoro Nina e anche il suo personaggio ma a parte il ridicolo che ormai da anni Marina è imprenditrice senza arte ne parte (ricordo che quando è arrivata a un posto al sole veniva da un passato da cuoca/cameriera a Chicago)…detto questo con tt i soldi che ha ma come minimo doveva comprare una casa alla figlia invece di limitarsi a ospitarla manco fosse una lontana parente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *