Un posto al sole anticipazioni: SERENA “piangerà in cinese”…

Serena di Un posto al sole
Serena di Un posto al sole

Mobbing in salsa orientale in arrivo nelle prossime puntate di Un posto al sole, come già si è capito guardando gli episodi della soap in onda in questi giorni.

Tutto nascerà dal nuovo lavoro di Filippo (Michelangelo Tommaso): tra lui e la moglie sta finalmente tornando il sereno e anche i telespettatori stanno gradualmente ritrovando il “principe azzurro” a cui sono abituati da sempre, ma avrete già compreso che la nuova occupazione del giovane non piace per niente alle colleghe di Serena (Miriam Candurro).

Le tre “girls”, infatti, hanno collegato l’entrata al negozio di Filippo al licenziamento del precedente contabile (fidanzato di una di loro), quindi se la prenderanno con la povera Cirillo: eh sì, gliene combineranno di tutti i colori esasperandola e facendola soffrire!

La donna però, pur di non minare il ritrovato equilibrio del marito, non gli dirà nulla di quanto sta succedendo; di conseguenza lui sarà soddisfatto della nuova occasione che gli è capitata e ritroverà perfino fiducia in se stesso, ignorando però i problemi della consorte. Fino a quando reggerà il silenzio di Serena?

Un posto al sole spoiler: Otello si vergogna per ciò che ha fatto

In attesa di scoprirlo, voltiamo pagina e dedichiamoci per un attimo a Otello (Lucio Allocca): non vi sarà sfuggito che le bugie dell’uomo sono agli sgoccioli, visto che amici e parenti sono già arrivati alla conclusione che il Testa ha una dipendenza da gioco d’azzardo; nei prossimi appuntamenti con Upas, l’ex vigile cadrà dunque nello sconforto per aver mentito a tutti e il suo stato di prostrazione metterà nuova ansia in chi gli vuole bene, fino ad arrivare ad un chiarimento. Servirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.