Un posto al sole anticipazioni: VALERIO cambierà per amore di ELENA

VALERIO / Upas
VALERIO / Upas

Se Vera (Giulia Schiavo) è sempre più al centro della scena, non è certo da meno suo padre Valerio: negli ultimi episodi di Un posto al sole, il Viscardi senior si è fatto notare per un proverbiale cazzotto inferto a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), con il quale continua a non scorrere buon sangue.

Come già sappiamo, però, Valerio sta per entrare in una dimensione completamente nuova e anche per lui è finalmente in arrivo una storia d’amore: il primo incontro con Elena (Valentina Pace) c’è già stato e gradualmente vedremo l’uomo d’affari cambiare in positivo per amore della Giordano junior.

Di questa attesissima metamorfosi ha parlato l’attore Fabio Fulco (interprete appunto di Valerio Viscardi) in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv:

Viscardi ha sempre amato la bella vita tra donne, gioco e il vizio dell’alcol, il che lo ha sempre fatto apparire come un uomo superficiale, inaffidabile e poco incline ai rapporti duraturi. In questo caso, però, il mio personaggio potrebbe sorprendere tutti

Del resto anche Elena ha il suo passato non sempre glorioso, dunque pare proprio che sia all’orizzonte un nuovo amore destinato a “redimere” i due belli e dannati della soap. Sarà davvero così? E mamma Marina (Nina Soldano) come prenderà la relazione tra sua figlia e un uomo che non ha mai particolarmente stimato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.