Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VIOLA ed EUGENIO, da ottobre nuove apparizioni

Un posto al sole anticipazioni: VIOLA ed EUGENIO, da ottobre nuove apparizioni

Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni
Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni (foto di Giuseppe D'Anna)

Per la serie “è sempre bello rivedere i vecchi amici”, ci troviamo a segnalarvi ancora una volta le partecipazioni guest di due amatissimi personaggi di Un posto al sole.

Eh sì, pare proprio che ad ottobre rivedremo ancora una volta Viola ed Eugenio nella soap partenopea di Rai 3, in un arco narrativo che è stato registrato in estate. Cosa porterà marito e moglie a riapparire in video?

Foto da INSTAGRAM
Foto da INSTAGRAM

Peraltro, quella a cui ci riferiamo non dovrebbe essere l’unica rimpatriata della Bruni e del marito da qui sino alla fine dell’anno: foto apparse sui social network testimoniano infatti che gli attori Ilenia Lazzarin e Paolo Romano sono sul set proprio in questi giorni (ma in futuro potremmo vedere Ilenia un po’ meno, ecco perché).

Inizia intanto una nuova settimana a Upas, che sarà caratterizzata dalla scoperta della verità di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): il tycoon tra pochissimi giorni deciderà addirittura di affrontare (armato!) Luigi Morace (Valerio Da Silva), il ricattatore di Vera (Giulia Schiavo). Inoltre sarà dato ampio spazio all’ossessione per il gioco di Otello (Lucio Allocca), che inizierà a prendere in considerazione le losche offerte di Lello Troncone (Lucio Pierri)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Apparizioni? E che sono? La Madonna?? Comunque stanno tanto bene a Torino per me.. lei è totalmente esaurita come personaggio e lui? Non credo avrebbe trame poliziesche se lavora a Torino ormai,quindi,evitiamo i siparietti culinari con Raffaele

  2. Si’, ecco, mi hai preceduta! Siparietti, con o senza Raffaele, no, grazie! Questa dimensione domestica di Eugenio toglie spessore e autorevolezza al magistrato:mi scuso con chi non la pensa come me, ma sarebbe come vedere Ferri servire alla mensa della Caritas, spero di aver reso l’idea! Se, invece, entrambi i coniugi dovessero essere partecipi di una trama corposa, ben venga! L’anticipazione parla di” guest”, quindi, devo presumere che Viola a questa tipologia di ruolo sia posta,ora, per non scontentare i numerosi fans e dare una continuita’alle trame dl suo personaggio collegate.

    • Clelia ci vorrebbe semplicemente l’onesta di ammettere quando un personaggio ha dato tutto quello che aveva da dare:questo è il caso di viola.. una volta mi piaceva molto,ma ora dove la vogliono mandare?? Ci starebbe una crisi coniugale del bel magistrato,che magari si innamora di una altra donna.. banale,ma questo è… Se li devono far tornare per farci vedere le faccette di lei e la lotta napoletano sabauda in cucina,credo si possa dare spazio ad altri personaggi ben più importanti e sensati… Già bastano Filippo e serena a farmi assopire dinnanzi alla televisione!

  3. Condivido le tue considerazioni su Viola, ma rimango perplessa comunque, perché non si puo’certo dire che, nel tempo, non si siano avvicendati tanti personaggi, e tanti non siano scomparsi del tutto:pensiamo ai Palladini che hanno dato il nome al palazzo e creato i cantieri; non capisco perché Viola non possa restare , per sempre, a Torino:lo stesso Diego e’tornato dopo dieci anni! Forse, Viola, statistiche alla mano, sara’risultata il personaggio piu’amato e gli autori non vogliono scontentare il pubblico. Mi viene il sospetto che Eugenio torni per la vicenda dei cantieri che ci riservera’ancora colpi di scena, perche’credo che, stavolta, Ferri, in qualche modo, restera’inguaiato in questo nuovo ruolo di difensore di fanciulle fragili (!) e indifese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *