Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VIOLA ed EUGENIO, da ottobre nuove apparizioni

Un posto al sole anticipazioni: VIOLA ed EUGENIO, da ottobre nuove apparizioni

Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni
Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni (foto di Giuseppe D'Anna)

Per la serie “è sempre bello rivedere i vecchi amici”, ci troviamo a segnalarvi ancora una volta le partecipazioni guest di due amatissimi personaggi di Un posto al sole.

Eh sì, pare proprio che ad ottobre rivedremo ancora una volta Viola ed Eugenio nella soap partenopea di Rai 3, in un arco narrativo che è stato registrato in estate. Cosa porterà marito e moglie a riapparire in video?

Foto da INSTAGRAM
Foto da INSTAGRAM

Peraltro, quella a cui ci riferiamo non dovrebbe essere l’unica rimpatriata della Bruni e del marito da qui sino alla fine dell’anno: foto apparse sui social network testimoniano infatti che gli attori Ilenia Lazzarin e Paolo Romano sono sul set proprio in questi giorni (ma in futuro potremmo vedere Ilenia un po’ meno, ecco perché).

Inizia intanto una nuova settimana a Upas, che sarà caratterizzata dalla scoperta della verità di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): il tycoon tra pochissimi giorni deciderà addirittura di affrontare (armato!) Luigi Morace (Valerio Da Silva), il ricattatore di Vera (Giulia Schiavo). Inoltre sarà dato ampio spazio all’ossessione per il gioco di Otello (Lucio Allocca), che inizierà a prendere in considerazione le losche offerte di Lello Troncone (Lucio Pierri)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.