Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN INCINTA, l’attrice lo annuncia sui social

Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole
Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole

Ne abbiamo parlato proprio di recente: presto a Un posto al sole rivedremo Ilenia Lazzarin e Paolo Romano, in un arco narrativo registrato durante l’estate.

I due attori sono sul set anche in questi giorni e ciò ci fa immaginare che i ruoli di Viola ed Eugenio appaiano anche in seguito, ma in questi giorni “si mormorava” che in seguito ci potrebbe essere – almeno per un po’ – un minor numero di occasioni per vedere in onda il personaggio interpretato dalla Lazzarin. Ed ora si è capito anche il perché: poco fa l’attrice ha annunciato tramite i suoi canali social di essere incinta!

La gioia più grande nella vita! Un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci!!! Io & Roberto aspettiamo una nuova vita, composta da Me & Lui (speriamo bene).

Auguri a Ilenia e Roberto da tutti noi di Tv Soap, e intanto vi ricordiamo che in onda a Upas la ritroveremo già da ottobre.

Ilenia Lazzarin incinta / Foto da Facebook
Ilenia Lazzarin incinta / Foto da Facebook

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.