Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN INCINTA, l’attrice lo annuncia sui social

Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN INCINTA, l’attrice lo annuncia sui social

Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole
Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole

Ne abbiamo parlato proprio di recente: presto a Un posto al sole rivedremo Ilenia Lazzarin e Paolo Romano, in un arco narrativo registrato durante l’estate.

I due attori sono sul set anche in questi giorni e ciò ci fa immaginare che i ruoli di Viola ed Eugenio appaiano anche in seguito, ma in questi giorni “si mormorava” che in seguito ci potrebbe essere – almeno per un po’ – un minor numero di occasioni per vedere in onda il personaggio interpretato dalla Lazzarin. Ed ora si è capito anche il perché: poco fa l’attrice ha annunciato tramite i suoi canali social di essere incinta!

La gioia più grande nella vita! Un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci!!! Io & Roberto aspettiamo una nuova vita, composta da Me & Lui (speriamo bene).

Auguri a Ilenia e Roberto da tutti noi di Tv Soap, e intanto vi ricordiamo che in onda a Upas la ritroveremo già da ottobre.

Ilenia Lazzarin incinta / Foto da Facebook
Ilenia Lazzarin incinta / Foto da Facebook

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *