Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: come va tra VITTORIO e ANITA?

Un posto al sole anticipazioni: come va tra VITTORIO e ANITA?


Dopo una breve pausa tornano alla ribalta le vicende giovanili di Un posto al sole, con Vittorio (Amato D’Auria) e Anita (Ludovica Bizzaglia) che saranno di nuovo al centro della scena tra pochi giorni.

La giovane Falco, dopo l’entrata in carcere di suo padre Luca (Marco Basile), ha continuato a vivere dai Del Bue ma ora avrà a che fare con un Vittorio sempre più geloso. E per Anita non sarà facile gestire tale gelosia, tanto che la ragazza inizierà a pensare che sia impossibile gestire con il figlio di Guido (Germano Bellavia) un rapporto di “pura amicizia”, che poi è quello che lei vorrebbe da lui.

Un posto al sole spoiler: VITTORIO e ANITA ai ferri corti

Come avrete già capito, i due nel giro di pochi episodi si ritroveranno ai ferri corti e stavolta il loro rapporto sembrerà essere arrivato alla fine. Non è detto però che sia così, perché poi vedremo Anita – felice per come le è andato un colloquio di lavoro – intenta a cercare di recuperare la situazione con il suo “amico” Vittorio. Ci riuscirà?

Quel che è certo è che le acque non sono destinate a calmarsi tanto presto: anzi, è già noto che in seguito una new entry al femminile arriverà a “scombinare le carte” tra Vittorio Del Bue e Anita Falco. Presto ne sapremo di più…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.