Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: come va tra VITTORIO e ANITA?

Un posto al sole anticipazioni: come va tra VITTORIO e ANITA?

anita-vittorio-1-un-posto-al-sole

Dopo una breve pausa tornano alla ribalta le vicende giovanili di Un posto al sole, con Vittorio (Amato D’Auria) e Anita (Ludovica Bizzaglia) che saranno di nuovo al centro della scena tra pochi giorni.

La giovane Falco, dopo l’entrata in carcere di suo padre Luca (Marco Basile), ha continuato a vivere dai Del Bue ma ora avrà a che fare con un Vittorio sempre più geloso. E per Anita non sarà facile gestire tale gelosia, tanto che la ragazza inizierà a pensare che sia impossibile gestire con il figlio di Guido (Germano Bellavia) un rapporto di “pura amicizia”, che poi è quello che lei vorrebbe da lui.

Un posto al sole spoiler: VITTORIO e ANITA ai ferri corti

Come avrete già capito, i due nel giro di pochi episodi si ritroveranno ai ferri corti e stavolta il loro rapporto sembrerà essere arrivato alla fine. Non è detto però che sia così, perché poi vedremo Anita – felice per come le è andato un colloquio di lavoro – intenta a cercare di recuperare la situazione con il suo “amico” Vittorio. Ci riuscirà?

Quel che è certo è che le acque non sono destinate a calmarsi tanto presto: anzi, è già noto che in seguito una new entry al femminile arriverà a “scombinare le carte” tra Vittorio Del Bue e Anita Falco. Presto ne sapremo di più…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Ma non si possono fidanzare e lasciare la soap definitivamente ?

  2. Il tira e molla di Anita sta stancando …

  3. Lei non la tollero, tanto da fare per una così…

  4. ultimamente è una barba inaudita.. non riconosco in nulla il MIO posto al sole..scaduti tantissimo!

  5. Questo tira e molla dopo mesi e mesi ormai è ridicolo… lei è stata con Vittorio sempre e solo una grandissima str**za… lui sempre e solo un cagnolino bastonato a livelli incredibili, caricati al massimo entrambi del ruolo in amore di chi fugge e di chi insegue, gli autori hanno veramente esagerato.
    O lui è completamente deficiente (tra l’altro lo hanno sempre voluto far passare come un giovane rampante di intelligenza vivace…ma…) o è impossibile essere ancora lì a sbavare dietro questa,
    vabbè sbattere gli occhioni con le lunghe ciglia, ma dopo mesi e mesi di sfruttamento e maltrattamenti inauditi bisognerebbe dire anche basta ora

  6. Anita si è comportata male con Vittorio, su questo direi che dubbi non ce ne sono. Però è una ragazza completamente sbandata che ha trovato un appoggio in questo ragazzo…la solitudine e le durezze della vita portano ad avvicinarsi anche in maniera strumentale alle persone, pur di trovare un po’ di riparo…in soldoni: in superficie il suo comportamento non mi piace affatto, in profondo un po’ la capisco. In compenso l’attrice mi piace molto. Certo, vista dal punto di vista di Vittorio è una cosa antipatica, ma non dimentichiamo che lui spinto dal suo sentimento si è sempre molto “imposto” a lei (ed è stata la fortuna di Anita, eh!).
    Dal punto di vista soapoperistico, la storia non la trovo neanche troppo tirata per le lunghe: questi tira-e-molla nella realtà esistono eccome, e sono sfiancanti!

  7. Si’, la penso come Fred:questi tira-e-molla esistono anche nella vita reale, anche in storie tra persone con il doppio degli anni di Anita e Vittorio, quindi, figuriamoci in una ” soap”! Inoltre, Fred scrive una grande verita’:la solitudine e le durezza della vita portano ad avvicinarsi alle persone in maniera strumentale, anche se, poi, come sempre ho sostenuto, e’la nostra indole piu’profonda che ci porta a determinate scelte, sempre motivate dalle esperienze che ci hanno ” forgiato”, ovviamente.Io credo che l’arrivo di un” terzo incomodo”, tra Anita e Vittorio, sia l’elemento che aiutera’Anita a comprendere quale sia il vero sentimento che la lega a Vittorio.

  8. Anch’io la penso come Fred e Clelia. Sono rimasta assente per alcuni giorni perché sono stata in vacanza e oggi mi sono fatta una maratona di recupero delle puntate che avevo perso… Anita può anche non piacere perché strafottente e forse un po’ opportunista, però ultimamente è Vittorio che mi è “scaduto”… Questa assurda gelosia mi sembra quasi patologica, Anita sta mettendo un po’di ordine ora nella sua vita e lui impazzisce per ogni nome maschile che lei nomina… capisco l’amore ecc., però è davvero esagerato! Tra l’altro nelle ultime puntate in cui è comparsa mi è sembrata quasi più gentile e riconoscente lei con Guido che non il figlio…
    Infine, vorrei sopprimere Rossella che al solito si erge a giudice senza in realtà conoscere bene la situazione, ma solo la campana di Vittorio!
    Sono proprio curiosa di vedere cosa scaturirà dall’introduzione di questa new entry femminile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *