Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: Antonella Prisco, “Mi rivedrete PRESTO!”

Un posto al sole anticipazioni: Antonella Prisco, “Mi rivedrete PRESTO!”

ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri a Un posto al sole
ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri a Un posto al sole

Con la ripresa di Un posto al sole abbiamo ritrovato tutti i personaggi della soap partenopea di Rai 3. Tutti… tranne uno!

Come avrete sicuramente notato, Mariella Altieri in questo periodo non appare a Upas e il motivo è ben noto: l’attrice Antonella Prisco, lo scorso 9 agosto, ha dato alla luce il piccolo Vincenzo e dunque in questo periodo è in pausa maternità.

La mancanza in video della Prisco si sente, anche perché per ora è stata lasciata in sospeso una delle storyline a cui il pubblico più si era affezionato. Ma è la stessa Antonella, dalle pagine della rivista Telesette, a rassicurare tutti in tal senso:

Ora mi sono presa una pausa per allattare mio figlio e passare con lui questi primi, delicatissimi mesi. Ma mi rivedrete presto!

Solo questione di tempo, quindi. Quanto alla gravidanza di Mariella (che ha proceduto di pari passo a quella della sua interprete), Guido Del Bue (Germano Bellavia) ancora non sa che la sua ex fidanzata aspettava un bambino da lui… ma ovviamente questo non è un segreto destinato a rimanere tale per sempre!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Mi auguro che il segreto della gravidanza non resti tale. Mariella è stata maltrattata da Guido – anche se un po’ pesantina lo è, eh – ma se non dicesse la verità passerebbe automaticamente dalla parte del torto quasi più di lui, per me!

  2. Concordo pienamente! E spero che la trama venga ripresa al più presto! Intanto sono contenta di non aver ancora rivisto Cinzia! Quanto mi piaceva anni fa quando entrò in UPAS, tanto ora non la reggo più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *