Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: Antonella Prisco, “Mi rivedrete PRESTO!”

Un posto al sole anticipazioni: Antonella Prisco, “Mi rivedrete PRESTO!”

ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri a Un posto al sole
ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri a Un posto al sole

Con la ripresa di Un posto al sole abbiamo ritrovato tutti i personaggi della soap partenopea di Rai 3. Tutti… tranne uno!

Come avrete sicuramente notato, Mariella Altieri in questo periodo non appare a Upas e il motivo è ben noto: l’attrice Antonella Prisco, lo scorso 9 agosto, ha dato alla luce il piccolo Vincenzo e dunque in questo periodo è in pausa maternità.

La mancanza in video della Prisco si sente, anche perché per ora è stata lasciata in sospeso una delle storyline a cui il pubblico più si era affezionato. Ma è la stessa Antonella, dalle pagine della rivista Telesette, a rassicurare tutti in tal senso:

Ora mi sono presa una pausa per allattare mio figlio e passare con lui questi primi, delicatissimi mesi. Ma mi rivedrete presto!

Solo questione di tempo, quindi. Quanto alla gravidanza di Mariella (che ha proceduto di pari passo a quella della sua interprete), Guido Del Bue (Germano Bellavia) ancora non sa che la sua ex fidanzata aspettava un bambino da lui… ma ovviamente questo non è un segreto destinato a rimanere tale per sempre!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.