Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | Anticipazioni Un posto al sole 24 ottobre: VERA e MARINA, l’incidente e l’ospedale

Anticipazioni Un posto al sole 24 ottobre: VERA e MARINA, l’incidente e l’ospedale

L'incidente di MARINA / Un posto al sole
L'incidente di MARINA / Un posto al sole

Come già ampiamente anticipato, a Un posto al sole tra stasera (23 ottobre 2018) e domani (24) si consuma una trama clou: le minacce di Vera (Giulia Schiavo) a Marina (Nina Soldano) porteranno ad un terribile incidente in cui la giovane Viscardi non subirà grandi danni; la Giordano, invece, finirà in coma (QUI tutti i dettagli).

Vediamo nello specifico le anticipazioni ufficiali per la puntata di Upas di mercoledì 24 ottobre 2018 (per le foto realizzate da Giuseppe D’Anna si ringrazia l’ufficio stampa Freemantle Media):

Vera minaccia Marina con un coltello / Un posto al soleMARINA priva di sensi / Un posto al soleMARINA in coma all'ospedale / Un posto al soleMentre Marina deve affrontare una drammatica battaglia, Vera confessa a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) l’accaduto. Il nuovo episodio di rabbia incontrollata che l’ha assalita convincerà Ferri a dire tutta la verità?

Un invito a cena da parte di Raffaele (Patrizio Rispo) evidenzia che Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi) intendono assai diversamente il loro status di coppia. Intanto Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco) decidono di affrontare insieme Manlio (Paolo Maria Scalondro). Come reagirà il militare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *