Anticipazioni Un posto al sole 24 ottobre: VERA e MARINA, l’incidente e l’ospedale

L'incidente di MARINA / Un posto al sole
L'incidente di MARINA / Un posto al sole

Come già ampiamente anticipato, a Un posto al sole tra stasera (23 ottobre 2018) e domani (24) si consuma una trama clou: le minacce di Vera (Giulia Schiavo) a Marina (Nina Soldano) porteranno ad un terribile incidente in cui la giovane Viscardi non subirà grandi danni; la Giordano, invece, finirà in coma (QUI tutti i dettagli).

Vediamo nello specifico le anticipazioni ufficiali per la puntata di Upas di mercoledì 24 ottobre 2018 (per le foto realizzate da Giuseppe D’Anna si ringrazia l’ufficio stampa Freemantle Media):

Vera minaccia Marina con un coltello / Un posto al soleMARINA priva di sensi / Un posto al soleMARINA in coma all'ospedale / Un posto al soleMentre Marina deve affrontare una drammatica battaglia, Vera confessa a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) l’accaduto. Il nuovo episodio di rabbia incontrollata che l’ha assalita convincerà Ferri a dire tutta la verità?

Un invito a cena da parte di Raffaele (Patrizio Rispo) evidenzia che Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi) intendono assai diversamente il loro status di coppia. Intanto Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco) decidono di affrontare insieme Manlio (Paolo Maria Scalondro). Come reagirà il militare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.