Un posto al sole anticipazioni: MARINA in coma, VERA in Svizzera

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame
Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame

A Un posto al sole, la follia di Vera Viscardi (Giulia Schiavo) sta per raggiungere l’apice: “Mi sono liberata di mia zia, ora mi libero anche di te“, ha sostanzialmente detto la ragazza – armata di coltello – ad un’atterrita e stupita Marina (Nina Soldano). Eh sì, il ricatto orchestrato dalla Giordano si è velocemente trasformato in un incubo… che stasera (23 ottobre) sfiorerà la tragedia!

Com’è noto, a brevissimo termine le due donne avranno un terribile incidente e, mentre Vera tutto sommato se la caverà senza grossi danni, le condizioni di salute di Marina appariranno disperate sin da subito. La donna finirà in coma e tale situazione permarrà a lungo, almeno per tutta la prossima settimana.

Quanto a Vera, una volta tornata in sé la ragazza confesserà a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) tutto l’accaduto e lui le proporrà di curarsi nella clinica che già abbiamo avuto modo di conoscere ultimamente.

Così Vera, dimessa dall’ospedale, si convincerà a partire per la Svizzera insieme a Roberto, ma nel contempo sarà terrorizzata all’idea che Marina si risvegli e riveli i dettagli dell’incidente. In tutto questo, occhio anche a papà Valerio (Fabio Fulco) che, ignorando la patologia della figlia, non sarà affatto contento all’idea che quest’ultima parta con Ferri…

Torniamo infine al coma di Marina: Elena (Valentina Pace) e Alice (Fabiola Balestriere) saranno molto in pena per lei e si recheranno al suo capezzale, ma neanche questo riuscirà a far tornare in sé l’imprenditrice, ormai in bilico tra la vita e la morte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.