Beautiful, anticipazioni USA: BILL si riprenderà presto, cosa farà?

DON DIAMONT / Bill Spencer
DON DIAMONT / Bill Spencer

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, dopo la caduta dal balcone, Bill Spencer riprenderà conoscenza dopo poche ore dal suo ricovero in ospedale. Il tutto avrà luogo il giorno stesso dell’incidente, nel corso di una lunga giornata che proseguirà la sua corsa, nel complesso, per due settimane di episodi!

Il risveglio dell’editore avverrà in una dinamica che potremmo definire “fiabesca”. Al suo capezzale si presenteranno diverse persone: Liam, Wyatt, Katie, pronte a dichiarargli amore e a pregarlo di combattere, mettendo da parte le tensioni accumulate con il magnate (e che, tuttavia, non sembrano essere riuscite a scalfire il legame dei vari personaggi con lui).

Anche Ridge si ritaglierà un momento accanto al letto di Bill: lo stilista continua ad odiarlo e non c’è modo che i due possano ancora avere qualche forma di rapporto, ma Ridge ha comunque detto di non volerlo vedere morire.

Sarà tuttavia con Brooke accanto che Bill aprirà gli occhi, come un “bell’addormentato” risvegliato dalla Logan. Bill le dichiarerà ancora una volta i suoi sentimenti e si dirà pentito e cambiato, desideroso insomma di tornare a quella vita che ormai sembra perduta. Come segno di ciò, Bill regalerà all’ex il suo ciondolo.

Ma vi avevamo già avvertiti: la tensione tra Bill e Ridge è destinata a crescere: lo stilista, infatti, sarà furioso che il rivale abbia fatto una nuova mossa nei confronti di sua moglie e distruggerà il pendente! Tuttavia, con la polizia interessata alla colluttazione avvenuta nella villa di Bill, il futuro di Ridge è pericolo…

Eh sì. La caduta è stata sicuramente un incidente, avvenuto durante una visita di avvertimento da parte di Ridge e di suo fratello Thorne; le provocazioni di Bill, disturbato dal loro ardire di presentarsi a casa sua, hanno “alzato la temperatura” e Bill ha inferto il primo colpo a Ridge, dando il via alla baruffa che ha portato alla sua caduta.

Al pubblico, tuttavia, non è stato mostrato l’esatto momento in cui Bill è volato dal terrazzo. Ridge, pur non nascondendo la propria avversione per l’editore, ha dichiarato di non aver spinto volutamente l’uomo, ma Bill avrà la stessa versione? La polizia lo interrogherà: Bill metterà nei guai Ridge? Oppure, per dimostrare la propria redenzione a Brooke, non muoverà accuse?

Qualsiasi sarà la sua decisione, l’ascia di guerra sarà tutt’altro che sepolta, con Brooke che si ritroverà nel mezzo: da una parte la Logan si sentirà in colpa (ha dovuto nascondere a Bill i rapporti tra il marito e il giudice McMullen per la causa d’affido di Will), dall’altra sarà consapevole che l’editore non rinuncerà comunque ad una rivalsa su Ridge.

Detto questo, non è la prima volta che Bill si sfila il ciondolo per regalarlo ad una donna: solo pochi mesi fa lo infilò al collo di Steffy, come pegno dell’accordo che l’avrebbe resa sua moglie in cambio del proprio 12,5% della Forrester Creations. Proprio riguardo a Bill e Steffy, Don Diamont è tornato ad esprimersi nella sua più recente intervista:

Il mio alter ego non avrebbe dovuto superare certi limiti, inseguire una donna sposata a suo figlio e per di più incinta, è stato troppo. Ma gli errori non rendono meno vero quello che prova per Steffy, i sentimenti di Bill sono genuini!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.