Beautiful anticipazioni: il tragico incidente di BILL sui giornali americani

BILL SPENCER e il suo tragico incidente / Beautiful
BILL SPENCER e il suo tragico incidente / Beautiful

Nel futuro di Beautiful si sfiorerà la tragedia due volte, ed entrambi i momenti al cardiopalma riguarderanno il personaggio di Bill Spencer.

Nelle puntate italiane che vedremo da qui a neanche troppo tempo, qualcuno sparerà a Bill (Don Diamont) e lui rischierà la vita. Se ci leggete spesso, già sapete che quasi tutto il cast rientrerà tra i sospettati e che a un certo punto sarà Liam (Scott Clifton) ad essere etichettato come il potenziale assassino, invece la realtà è ben diversa: a sparare sarà stata Taylor Hayes (Hunter Tylo) e ciò farà scattare un ricatto che coinvolgerà Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

I telespettatori di Canale 5 presto assisteranno a tutto questo, ma in America l’attentato è “acqua passata” da un bel po’ ormai. Dunque, negli episodi in onda attualmente negli Stati Uniti (e che in Italia vedremo tra una decina di mesi), il magnate sarà tra la vita e la morte per un altro motivo: Ridge (Thorsten Kaye) e Thorne (Ingo Rademacher) avranno con un’aspra discussione con Bill, che si concluderà con la caduta dal balcone di quest’ultimo!

Questo incidente promette di tenere banco per parecchio nelle puntate americane, tanto che i giornali statunitensi di settore hanno dedicato ampio spazio alla vicenda. Questa la copertina di Soap Opera Digest, nella quale si afferma che il tragico incidente di Bill “cambia lo show per sempre”. Forse i toni della rivista sono un po’ troppo concitati, ma è certo che il volo dal balcone è al momento la storyline cardine della trasmissione. Vedremo come finirà…

L'incidente di Bill Spencer su Soap Opera DigestDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.