Beautiful, anticipazioni americane: BILL SPENCER in coma!!!

BILL in coma / BEAUTIFUL
BILL in coma / BEAUTIFUL

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, uno scontro tra Bill Spencer e Ridge Forrester finirà nel peggior modo possibile quando l’editore cadrà dal balcone della sua villa a causa di una lotta con lo stilista.

Lo scenario si verrà a creare quando Ridge e Thorne faranno visita a Bill per avvertirlo di stare alla larga dalla loro famiglia. “Brooke è il nodo cruciale della tensione tra Ridge e Bill“, spiega Don Diamont, l’interprete dell’editore: “I sentimenti di Bill per Brooke sono tornati a galla. Lui li aveva accantonati quando la Logan, a fronte di lunghe lotte per trovare un futuro con lei, se ne era andata abbandonandolo nel suo momento più difficile. Ma ora le cose sono cambiate, Bill crede di aver sbagliato a lasciarla andare“.

E in effetti Bill ha reso più che chiare le proprie intenzioni verso Brooke, non solo baciandola due volte. In un incontro casuale che lui e l’ex moglie hanno avuto a “Il Giardino”, Bill ha rivelato a Brooke che proprio tale incontro non è stato frutto del destino, in quanto l’ha intenzionalmente rintracciata lì per vederla.

La Logan, nonostante la promessa fatta a Ridge di interrompere ogni forma di comunicazione con l’editore, di fatto se ne è andata solo dopo aver lasciato il tempo a Bill di dichiararsi. Per Ridge, dunque, la presenza di Bill nel suo matrimonio continua ad essere inaccettabile, così come insopportabile è il suo atteggiamento a considerare tutto ciò che vuole di sua proprietà.

Da qui all’esplosione dello scontro tra i due, il passo sarà breve: “Bill sarà il primo a colpire“, anticipa Diamont, spiegando dunque che sarà l’editore a dare il via alla baruffa che porterà il suo personaggio a precipitare dal balcone.

Una volta in ospedale, non solo sarà coinvolta la polizia, ma Ridge e Thorne dovranno spiegare a Katie, Brooke, Liam e Wyatt l’accaduto. Il coma di Bill porterà tutte queste persone al suo capezzale, a piangere e spendere belle parole per lui, compresa la Logan, che sarà invece furente col marito.

Potrebbe essere il colpo definitivo per il matrimonio tra Brooke e Ridge“, spiega Thorsten Kaye, che nella soap veste i panni dello stilista: “Non penso che Ridge possa più ignorare quello che Brooke prova per Bill e, se lei deciderà ancora di stare con Bill, dovrà affrontarlo“.

L’attore ha inoltre concluso scherzando:

A nessuno di fatto importò che Ridge venne intenzionalmente spinto giù da un elicottero, mentre ora questo bullo cade da un’altezza di gran lunga inferiore e correranno tutti al suo letto a dire quanto lo amano. E così Bill avrà tutti gli onori!“.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.