Beautiful, anticipazioni americane: BILL SPENCER precipita dal balcone?

Beautiful / BILL SPENCER
Beautiful / BILL SPENCER

Da tempo vari indizi lasciavano pensare che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer (Don Diamont) sarebbe finito di nuovo in ospedale, tra la vita e la morte.

In realtà ciò accadrà relativamente presto anche negli episodi in onda in Italia ma per altri motivi. E se in questo caso si aprirà un breve giallo sul tentato omicidio del magnate (con praticamente tutti in possesso di un motivo per volerlo morto), l’attuale situazione negli Stati Uniti è un po’ diversa.

Già da un po’ vi segnaliamo come sia in corso una “pulizia” del personaggio di Bill: molti di coloro che avevano contrasti con lui hanno finito per cambiare repentinamente idea e trovare comunque parole positive per l’editore che, con la faccenda della custodia esclusiva di Will (Finnegan George), è stato messo nella posizione di attrarre almeno un po’ della compassione del pubblico. Fanno eccezione due persone però: i fratelli Forrester. Ridge (Thorsten Kaye) e Thorne (Ingo Rademacher)!

In Ridge, in particolare, la rabbia nei confronti di Bill Spencer sta raggiungendo livelli preoccupanti e ha già creato difficoltà al suo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang): appreso infatti dei baci e degli incontri segreti avvenuti tra la moglie e Bill, lo stilista ha decisamente perso le staffe.

In un duro confronto, la Logan ha difeso il suo amore per il marito, precisando come ogni bacio sia stata un’iniziativa di Bill a cui lei si è sottratta e sottolineando come anche Ridge abbia avuto dei segreti nella vicenda dell’affidamento di Will. Ma lui si è difeso, sostenendo di aver esercitato pressioni sul giudice McCullen ben sapendo di giocare sporco e di non aver voluto parlarne con Brooke per non coinvolgerla nel caso le cose fossero andate storte.

Alla fine di un drammatico dialogo, Brooke è riuscita a sedare la reazione di Ridge, rassicurandolo sul fatto che è l’unico che lei ama, e gli ha chiesto di non lasciare che Bill si frapponga ancora tra loro.

Nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, Brooke prometterà di rompere ogni forma di comunicazione con Bill ma poi lo rincontrerà per caso a Il Giardino e passerà del tempo con lui, ciò mentre la rabbia di Ridge continuerà a crescere (portandosi dietro anche quella di Thorne, recentemente diventato uno dei nemici numero uno di Bill).

BILL, RIDGE e THORNE / BeautifulI primi spoiler segnalano che un confronto a tre a casa di Bill finirà in tragedia, con l’editore che a quanto pare cadrà dal balcone durante uno scontro con Ridge!!!

In attesa di scoprire quale sarà il destino di Bill, quel che è certo è che la rabbia di Ridge nei suoi confronti non accennerà a diminuire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.