Beautiful USA: fine pausa maternità per KARLA MOSLEY. MAYA tornerà?

Karla Mosley (Maya Avant in Beautiful)
Karla Mosley (Maya Avant in Beautiful)

Se ci avete seguito nel corso degli scorsi mesi, già sapete che Karla Mosley – che in Beautiful è Maya Avant Forrester – ha partorito ad agosto la sua prima figlia, di nome Aurora.

L’attrice ha continuato a lavorare sul set per buona parte della gravidanza e così si è dovuti ricorrere ai tradizionali trucchetti per nasconderne lo stato interessante: molti primi piani, vestiti ampi, posizioni sedute e oggetti vari che potessero aiutare a nascondere il pancione nelle inquadrature.

Per ovvi motivi, infatti, la gravidanza dell’interprete non avrebbe potuto interessare il personaggio di Maya, che nel 2018 è servita soprattutto come spalla per introdurre il suo cuginetto inglese Xander Avant, arrivato a Los Angeles per un lavoro di stagista alla Forrester Creations.

Non sono mancati neanche dei contrasti sul lavoro con la cognata Hope, quando la giovane Logan ha preso le parti della sua assistente Emma Barber (quest’ultima è stata rimproverata da Maya per aver nascosto la sua parentela con Justin). All’epoca dei fatti, i pessimi rapporti tra la casata Forrester e Bill Spencer avevano portato Maya ad accusare Emma di spionaggio industriale. La ragazza era in realtà innocente, sebbene avesse compiuto effettivamente delle leggerezze non in linea con il regolamento di sicurezza in vigore in azienda.

Il clima problematico con Hope è poi proseguito quando quest’ultima ha escluso Maya dalla Hope For The Future, in quanto la linea, destinata ad una clientela molto giovane, richiedeva dei “volti più freschi” rispetto a quello della moglie di Rick.

Recentemente, sui social, la Mosley ha annunciato che il suo congedo maternità scadrà a metà novembre: a quel punto tornerà sul set e riporterà Maya sulla scena?

Staremo a vedere, il suo principale partner di scena Jacob Young (Rick Forrester) non era così positivo a riguardo, come emergeva dalle polemiche dichiarazioni lanciate contro la produzione della soap e che vi avevamo riportato qualche mese fa. L’attore è tornato di recente sull’argomento tramite il suo nuovo canale YouTube, sottolineando con un po’ di asciutta ironia l’assenza del suo personaggio al matrimonio tra Thorne e Katie, sebbene entrambi parenti di Rick (la stessa cosa era avvenuta l’estate scorsa per le nozze tra Hope e Liam).

Jacob ha fatto sapere che al momento non è stato contattato per ulteriori apparizioni in Beautiful. Dunque, se Maya tornerà sulla scena, non è da escludere che continuerà a farlo senza il marito, come già succedeva dalla scorsa primavera.

Sicuramente, invece, rivedremo Julius e Vivienne Avant, come sempre interpretati da Obba Babatundé Anna Maria Horsford: la coppia sarà presente alla sfilata della Intimates dove loro nipote Xander debutterà in passerella come modello.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.