Beautiful, anticipazioni italiane: BROOKE e RIDGE sposi per l’11^ volta!

Matrimonio BROOKE - RIDGE / Beautiful
Matrimonio BROOKE - RIDGE / Beautiful

Fiori d’arancio a Beautiful dove, con nove mesi di ritardo rispetto ai telespettatori americani, noi italiani stiamo per assistere all’ennesimo matrimonio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Succederà nelle puntate in onda su Canale 5 nella seconda parte della prossima settimana (QUI le anticipazioni dal 5 al 10 novembre).

Si è praticamente perso il conto del numero dei matrimoni avvenuti negli anni tra i due “piccioncini”, anzi c’è chi il conto lo ha voluto fare: con ogni probabilità è l’undicesima volta che i due diventano marito e moglie, lo dice Tv sorrisi e canzoni nell’ultimo numero in edicola. Nel mezzo, tante altre storie vissute separatamente dallo stilista e dalla Logan, che però alla fine tornano sempre insieme. Ma… per quanto tempo?

Se ci leggete spesso, già sapete che noi spesso volgiamo lo sguardo alle puntate in onda oltreoceano e quindi possiamo tranquillamente anticiparvi che, negli Stati Uniti, anche le nozze che in Italia stiamo per vedere… sono già a rischio! Del resto non sarebbe Beautiful, se non fosse così…

Ma per ora non pensiamoci e godiamoci lo sposalizio, a cui assisteremo nella puntata 7771, che appunto andrà presto in onda sull’ammiraglia Mediaset. Occhio tra l’altro ad un particolare che non mancherà di rendere felici gli aficionados più nostalgici: Brooke farà la scelta di esporre sulla parete del camino il ritratto di Stephanie (Susan Flannery), cosa che – oltre a commuovere i membri del clan Forrester – rappresenterà l’occasione unica di risentire dopo tanto tempo la voce della matriarca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.