Beautiful, anticipazioni USA: KATIE apprende una verità scomoda, ecco quale

THORNE e KATIE / Beautiful
THORNE e KATIE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Katie Forrester scoprirà la verità che si cela dietro alla sua vittoria in tribunale quando sua sorella Brooke le rivelerà i retroscena tra Ridge e il giudice Craig McMullen.

La notizia rovinerà il buon momento che la neo-sposa di Thorne si sarà ritrovata a vivere: non solo Katie ha ottenuto la custodia esclusiva di Will ma, già a 24 ore dalla sentenza, la donna capirà che l’ex marito Bill ha imparato la lezione e che il suo rapporto con il figlio sia sulla giusta strada.

Nelle ultime settimane Will si era dimostrato reticente nei confronti del padre, rifiutandosi anche di passare la notte da solo a casa sua. La distanza tra il bambino e Bill si è creata per via dei molti mesi in cui l’editore non ha posto come sua priorità il figlio più piccolo, saltando molti dei suoi impegni con lui (sia a favore degli affari e sia per la rincorsa nei confronti di Steffy, divenuta per un lungo periodo la sua unica ossessione).

Sentendo “scivolare via” Will, Bill si è ripromesso di migliorare ma ciò è avvenuto troppo tardi per Katie, che ha sentito la necessità di proteggere il figlio dall’incostanza di Bill. La battaglia legale che è nata tra i due è stata vinta da Katie, sebbene un ruolo importante – come vi abbiamo già riportato – sia stato svolto dal legame tra Ridge e il giudice assegnato alla causa. Nel frattempo Will ha stabilito un ottimo legame con Thorne Forrester, scatenando la gelosia di Bill che ha accusato lo stesso Thorne di manovrare Katie (con l’intento di sostituire la moglie e la figlia morte con la Logan e il bambino).

Come accennato, già a poche ore dalla sentenza Katie si renderà conto di importanti miglioramenti nelle interazioni tra Bill e Will: per lei è una bella notizia, visto che cambiare i diritti di visita e l’entità della frequentazione padre-figlio non è mai stata una sua intenzione, come ha precisato in tribunale. Tuttavia un’ombra verrò gettata sulla vicenda quando Brooke le rivelerà la scoperta fatta su Ridge: non potendo dire la verità a Bill per via delle ripercussioni legali che potrebbero abbattersi sullo stilista, Katie inizierà a sentirsi profondamente in colpa nei confronti dell’ex marito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.