Beautiful, anticipazioni americane: QUINN rovina il ritratto di STEPHANIE

PAM e QUINN / Beautiful
PAM e QUINN / Beautiful

Come già riportatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful la tensione è riesplosa tra Quinn Forrester e Pamela Douglas, a causa della volontà di quest’ultima di tenere le proprie nozze con Charlie Weber nella villa di Eric. In più Pam desidera che, per quel giorno, a troneggiare sulla parete sia nuovamente il ritratto della sorella Stephanie: “la vera ed unica matriarca“, ha puntualizzato la Douglas, finendo solo per gettare benzina sul fuoco.

Evidentemente per Quinn un conto è fare eccezioni per i figli del marito, un altro conto è invece la sorella della precedente moglie (defunta) dello stilista. Il fatto che Eric abbia subito acconsentito neanche rendersi conto delle reticenze della consorte non ha giovato alla diatriba: Quinn non si sente padrona in casa sua e, sebbene abbia accettato che la memoria di Stephanie continuerà per sempre a far parte delle loro vite, non ha gradito l’atteggiamento di Pam.

Eric Forrester si ritrova dunque nel mezzo, con Quinn e Pam che si rinfacciano i rispettivi passati di instabilità e criminalità: se la Fuller con Eric ha trovato l’occasione per la redenzione, Pam si è lasciata alle spalle i propri precedenti, grazie alla rimozione della massa nel cervello e a una terapia farmacologica che tiene sotto controllo eventuali nuove derive psichiatriche.

Le due signore, negli ultimi episodi statunitensi, sono arrivate allo scontro fisico quando Pam si è presentata con il ritratto della sorella, non volendo consentire che Quinn si frapponesse tra lei e il suo desiderio o che offuscasse la vivida memoria di Stephanie che ancora aleggia sulla famiglia. Ma, sotto gli occhi di Eric, Quinn ha finito per sfondare la tela con una gamba. Sacrilegio!

Pam avrà la meglio? Le anticipazioni americane segnalano che Quinn avrà motivo ancora di sentirsi una “outsider”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.