Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: Steffy dice a Ridge che Brooke e Bill si sono baciati

Beautiful, anticipazioni USA: Steffy dice a Ridge che Brooke e Bill si sono baciati

STEFFY di BEAUTIFUL
STEFFY di BEAUTIFUL

Come già riportatovi, Steffy Forrester si ritroverà testimone di un momento intimo tra la matrigna Brooke Forrester e Bill Spencer. Ebbene, si tratterà proprio di un bacio che avrà luogo subito dopo che la Logan avrà scoperto le pressioni esercitate dal marito nei confronti di Craig McMullen, il giudice che ha accolto la richiesta di custodia esclusiva di Will mossa da Katie.

La decisione della sorella e la conseguente vittoria in tribunale non sono andate mai a genio a Brooke che, nel corso delle settimane che hanno preceduto la seduta con il giudice, ha incontrato Bill senza dirlo a Katie e Ridge e ha accolto la sua richiesta di aiutarlo nella questione, prima cercando di dissuadere la sorella e, successivamente, accettando di testimoniare a suo favore.

Va precisato che Katie non ha mai mostrato intenzione di cambiare nulla nei diritti di visita di Bill con il figlio, ma, visti la sua assenza e i suoi comportamenti nell’ultimo anno, ha deciso di assumere pieno controllo legale del bambino, per proteggerlo.

Bill, intenzionato a non perdere diritti legali sul figlio, ha pensato di pagare il giudice, ma è stato dissuaso da Justin, preoccupato che i soliti metodi sarebbero stati rischiosi. I due hanno comunque cercato qualcosa di compromettente sul giudice per poterlo eventualmente ricattare, ma le indagini non hanno portato a niente.

Invece è andata a meglio a Ridge Forrester, visto che il giudice è un suo vecchio amico a cui, anni fa, finanziò gli studi di legge. Lo stilista, esprimendo la sua opinione su Bill che ritiene un criminale, ha chiesto all’amico di sentenziare a favore di Katie.

McMullen, sebbene a disagio, ha alla fine ceduto nel restituire il favore a Ridge, ma il segreto dello stilista non è durato a lungo: a neanche 24 ore dalla sentenza, Brooke ha origliato una telefonata tra il marito e il giudice e, in cerca di conferma dei suoi sospetti, affronterà proprio l’uomo di legge.

Proprio sulla scia della scoperta fatta… avrà luogo il bacio!

L’interprete di Steffy, Jacqueline MacInnes Wood, anticipa che il suo personaggio temerà che l’impatto sul padre potrebbe essere terribile, ma alla fine la ragazza deciderà comunque di informare il genitore: “Steffy non affronterà Brooke direttamente, ma agirà in modo più calcolato, informando Ridge. Lo farà gentilmente ma riterrà che il padre ha il diritto di sapere“.

Aggiunge poi: “Per Steffy è la conferma che Brooke non è cambiata, resta la solita persona che decide di prendere quello che vuole sulla scia delle emozioni del momento. In più ha detto per mesi cose orribili a Steffy, mentre lei continua ad essere quella che fa cose sbagliate di nascosto“.

Come reagirà Ridge nello scoprire l’intenso legame che ancora esiste tra la moglie e il suo nemico mortale? Ebbene, le prime anticipazioni descrivono Brooke intenta a salvare il suo matrimonio…

Piccola nota a margine: anche Steffy, pur non essendo entrata direttamente nella vicenda, ha sempre pensato che togliere a Bill i diritti legali sul figlio non fosse la strada più giusta e ha sempre sospettato che l’interesse di Ridge fosse dettato anche dal desiderio di vendetta (ignara tuttavia su quanto si sia spinto il padre). Sempre la Wood anticipa che, prima di assistere al bacio, “Steffy si renderà conto della tensione tra Ridge e Brooke e cercherà di capire ed essere di aiuto, intuendo che tale tensione riguardi Bill, visto che i due erano di pareri opposti circa la battaglia per la custodia“.

Ridge, a disagio, eluderà le domande della consanguinea: “Steffy sospetterà che la vendetta verso Bill muova visceralmente il padre. E così, quando Ridge deciderà di confrontarsi con la moglie una volta saputo ciò che la figlia ha visto, Steffy sarà particolarmente preoccupata per il genitore, non sapendo cosa potrebbe fare ora che la tensione con Bill ha toccato picchi altissimi“.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Brava Steffy, dai a Brooke quello che si merita, e spero che presto tocchi a lagna Hope. Ma che bisogno c’era di riportare in scena un personaggio così insulso?

  2. Maria Giovanna

    Invece e meglio che sia tornata hope, almeno c è un po di competizione tra le sorellastre, gli autori della soap hanno fatto bene, così è più divertente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *