L’ISOLA DI PIETRO 2, anticipazioni seconda puntata di domenica 28 ottobre

LORELLA CUCCARINI / L'isola di Pietro
LORELLA CUCCARINI / L'isola di Pietro

Anticipazioni seconda puntata della fiction L’isola di Pietro 2, con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini, in onda domenica 28 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5:

Pietro (Gianni Morandi) si occupa del piccolo Tobia (Alessio Di Domenicantonio), che è in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Mentre Diego (Erasmo Genzini) sembra l’unico in grando di comprendere Caterina (Alma Noce), fra Elena (Chiara Baschetti) e Alessandro (Michele Rosiello) le cose vanno sempre peggio.

Quando colui che ha ucciso Giulia (Elisabetta Canalis) appare ormai assicurato alla giustizia, Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) scompare improvvisamente dopo una festa in spiaggia…

Le ricerche di Vanessa continuano incessantemente, intanto Elena coinvolge Alessandro nelle indagini ma non si fida più di lui. Mentre Caterina ha un litigio con Fabrizio (Daniele Rampello), Diego scopre tutto riguardo alla sua nascita e ha così uno scontro con Pietro. Ignazio Silas (Stefano Dionisi), infine, riceve una lettera di riscatto…