NON DIRLO AL MIO CAPO 2, anticipazioni sesta puntata del 18 ottobre

Non dirlo al mio capo (con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale)
Non dirlo al mio capo (con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale)

Vediamo le anticipazioni del sesto appuntamento della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, in onda su Rai 1 in prima serata giovedì 18 ottobre 2018:

Non dirlo al mio capo 2 – Episodio 11 (“Fantasmi e miraggi”)

Massimo si rende conto che è stato Enrico a difendere il conducente che tanti anni prima ha investito e ammazzato i suoi genitori e a quel punto Io affronta, ma poi – quando Cassandra rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti – fa di tutto per aiutarla insieme a Lisa ed Enrico. Perla cerca di sabotare l’ingaggio di una nuova segretaria allo studio. Diego deve affrontare Lisa per dirle una verità piuttosto scottante, tutto ciò mentre un’inattesa notizia travolge Enrico, Nina e di conseguenza tutti gli altri personaggi.

Non dirlo al mio capo 2 – Episodio 12 (“Ti credo”)

Enrico si ritrova nelle condizioni di doversi difendere da una grave accusa e Lisa, certa dell’innocenza dell’uomo, è pronta a tutto pur di scagionarlo. Enrico resta molto colpito dal sostegno di Lisa, che tra l’altro può contare sulla collaborazione di Massimo (quest’ultimo, per l’occasione, riesce a mettere da parte i dissapori)…