Home | FICTION NEWS | SOLO 2, anticipazioni prima puntata di venerdì 5 ottobre 2018

SOLO 2, anticipazioni prima puntata di venerdì 5 ottobre 2018

Fiction SOLO (seconda stagione)
Fiction SOLO (seconda stagione)

Anticipazioni prima puntata della fiction Solo 2, in onda venerdì 5 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5:

La missione non è ancora finita per l’agente Solo, infiltrato nella famiglia di ‘ndrangheta dei Corona. Agata, figlia del boss Antonio, è stata rapita e Marco deve prolungare la copertura (contro il diretto ordine dei superiori) per riuscire a liberarla. Ma quello che ancora nessuno sa – né Marco e neanche la polizia –  è che Bruno Corona, l’unico a conoscere la vera identità di Marco, è ancora vivo…

SOLO / Marco BocciVi segnaliamo anche il comunicato stampa che Mediaset ha emesso per l’inizio della seconda stagione di Solo:

A seguito del successo della prima stagione, torna venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5 “Solo – Seconda Stagione”, la fiction in quattro puntate che vede protagonista Marco Bocci.

La seconda serie di Solo, prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.

Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.

Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *