Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHARLOTTE lascia WERNER e esce di scena

Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una decisione shock è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, assisteremo alla separazione della coppia simbolo della soap: Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Charlotte torna al Fürstenhof

Come sappiamo, da ormai qualche settimana uno dei personaggi storici della soap è uscita di scena, seppur temporaneamente. Stiamo parlando di Charlotte, considerata da tutti come l’“anima del Fürstenhof” benché ormai da tempo estranea ai giochi di potere all’interno dell’hotel a cinque stelle.

Rimasta traumatizzata dall’incubo vissuto dopo la morte della sorella Beatrice (Isabella Hübner) e la propria ingiusta reclusione in carcere, dopo l’uscita di scena di Susan (Marion Mitterhammer) la Saalfeld aveva deciso di prendersi un periodo di pausa ed era partita per l’Africa.

Da allora Werner ha più volte tentato di convincere la moglie a tornare dalla Tanzania, ma senza molto successo. Sarà dunque una grandissima sorpresa per tutti quando – nel corso della puntata 2917 – la donna ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof. Il suo, però, non sarà un ritorno a casa…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Charlotte esce di scena

Inizialmente sopraffatta dalla felicità per poter di nuovo riabbracciare il suo amato marito, Charlotte si farà prendere dall’entusiasmo e rifiuterà un’allettante proposta ricevuta da Samia per costruire una nuova scuola in Africa. Ben presto, però, Werner si renderà conto che la moglie non è felice e la affronterà…

Ebbene, effettivamente la Saalfeld capirà che la sua vita non è più al Fürstenhof e deciderà dunque di tornare in Tanzania, chiedendo al marito di seguirla. Inutile dire che l’uomo non ne vorrà sapere di abbandonare l’hotel a cui ha dedicato tutta la sua vita e non si dimostrerà disposto a negoziare.

A quel punto Charlotte capirà di dover prendere una decisione e opterà per la scelta più dolorosa: lascerà definitivamente Werner ed il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Africa! L’annunciata uscita di scena di questo importantissimo personaggio, presente fin dal primo episodio della soap, avverrà nel corso della puntata 2921.

Ma niente paura! Se la partenza di Charlotte lascerà un grande vuoto a Tempesta d’amore, la famiglia Saalfeld si arricchirà presto di nuovi importantissimi arrivi… Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle anticipazioni italiane e tedesche di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.