Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: arrivano DENISE e ANNABELLE, le figlie di Christoph!

Denise e Annabelle, Tempesta d'amore (Foto da schauspielervideos.de e crew-united.com)
Denise e Annabelle, Tempesta d'amore (Foto da schauspielervideos.de e crew-united.com)

Una vera e propria rivoluzione è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania dopo l’estate, infatti, nella soap entreranno dei nuovi personaggi destinati a ricoprire un ruolo chiave.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise e Annabelle sono le figlie di Christoph

Da ormai oltre un anno i riflettori si sono spostati dai personaggi storici di Sturm der Liebe ai cosiddetti “nuovi Saalfeld”. Come sappiamo, i nuovi arrivati sono i discendenti del fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) – Gottfried (Wilfried Klaus) – e hanno finito per installarsi stabilmente al Fürstenhof.

A capo di questo nuovo clan c’è Christoph (Dieter Bach), un uomo d’affari senza scrupoli pronto a tutto pur di mettere le mani sul Fürstenhof. L’albergatore è stato raggiunto al Fürstenhof dai suoi due figli – Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein) – e presto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore faremo anche la conoscenza della sua ex moglie Xenia (Elke Winkens).

I nuovi ingressi non sono però finiti qui! Nel corso della puntata 3006 (in onda in Germania a fine settembre), entreranno infatti in scena le due figlie di Christoph e Xenia: Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan!

Le due sorelle saranno due persone diversissime a livello sia estetico (una è bionda e l’altra mora) che caratteriale, ma con il tempo scopriremo che sono legate da un profondo trauma subito nel corso della loro infanzia che continuerà a perseguitarle anche al Fürstenhof…

Tempesta d’amore, casting news: Helen Barke e Jenny Löffler nel cast fisso

I personaggi di Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan verranno interpretati rispettivamente da Helen Barke e Jenny Löffler.

Entrambe le attrici entreranno a far parte del cast fisso di Tempesta d’amore e faranno il loro debutto sui teleschermi tedeschi nelle puntate in onda in Germania a fine settembre.

Quello delle due sorelle non sarà però l’unico nuovo ingresso nel clan Saalfeld: poche puntate prima della loro apparizione, infatti, al Fürstenhof arriverà anche un misterioso personaggio che si rivelerà essere niente meno che il figlio segreto di Robert (Lorenzo Patané)!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.