Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: PAUL bacia ROMY

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una delle storie d’amore più belle degli ultimi anni sta per entrare nel vivo! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) si accenderà infatti finalmente la scintilla. Le cose non andranno però come sperato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul stregato dalla voce di Romy

Come sappiamo, i personaggi di Paul e Romy sono entrati in scena solo da poche settimane, ma si sono subito conquistati un posto di rilievo all’interno della soap. Perdutamente innamorata del fratello di Alicia (Larissa Marolt), Romy è stata a lungo respinta dal giovane Lindbergh, che ha sempre visto in lei solo un’amica. Le cose sono però destinate a cambiare molto presto…

Ritenendola responsabile dell’incidente in cui ha temporaneamente perso la vista, Paul ha inizialmente chiuso i rapporti con la povera ragazza, senza però riuscire a scoraggiarla. Nonostante il trattamento subìto, la ragazza ha registrato una canzone per il suo amato, finendo involontariamente per farlo innamorare!

Rimasto stregato dall’angelica voce della giovane sconosciuta, il fratello di Alicia inizierà una disperata ricerca alla cieca per ritrovarla, arrivando a chiedere aiuto a Boris (florian Frowein). I due amici, però, non avranno molto successo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: bacio tra Paul e Romy

Temendo che possa rimanere deluso nello scoprire l’identità della sua “musa”, Romy farà di tutto per impedire che Paul venga a conoscenza della verità. E così, quando lui la sentirà cantare e riconoscerà immediatamente la voce della canzone che l’ha stregato, approfittando del fatto che il ragazzo non ha ancora recuperato la vista, la Ehrlinger gli farà credere di essere una sua sorella immaginaria di nome Lucy.

A quel punto il fratello di Alicia farà di tutto per incontrare nuovamente la sua amata Lucy, non sapendo che in realtà la donna non esiste. Romy farà di tutto per rimanere lontana dal ragazzo ma, quando quest’ultimo si addentrerà da solo nel bosco nonostante il proprio handicap visivo, sarà proprio la Ehrlinger a salvarlo!

Tra i due si arriverà così al tanto atteso bacio… peccato che Paul penserà di aver baciato “Lucy”! Eh sì, perché nemmeno a questo punto Romy riuscirà a trovare il coraggio di confessare la verità a Paul, pur sapendo che prima o poi quest’ultimo recupererà la vista…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa bellissima storia d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.