Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica madre surrogata per Eva e Robert

Eva e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Eva e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Una grande novità attende uno dei personaggi più interessanti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Entrata come antagonista, salvo poi dimostratasi capace di gesti di buon cuore, Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) sarà ancora una volta al centro dell’attenzione diventando protagonista assoluta di una storyline senza precedenti.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica si trasferisce dai Sonnbichler

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld, suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). In questo già complesso intreccio si è però inserito un ulteriore personaggio: Jessica.

Quest’ultima si è fin da subito innamorata di Viktor, che aveva inizialmente occhi solo per la fidanzata del padre ed ha ceduto solo dopo parecchio tempo al fascino della Bronckhorst. Dopo una breve relazione, il giovane Saalfeld è però tornato da Alicia spezzando così il cuore alla povera Jessica, che ha finito per allearsi con Christoph…

L’alleanza con l’albergatore non porterà però bene alla ragazza, che si ritroverà presto sola e senza nulla in mano: non ha amici, ha perso l’uomo che ama… e pure la propria casa!

La difficile situazione di Jessica finirà per muovere a compassione Eva (Uta Kargel) e André (Joachim Lätsch), che proporranno alla Bronckhorst di trasferirsi dai Sonnbichler. Sarà una buona idea?

Ebbene, la risposta purtroppo sarà “no”! La convivenza con la capricciosa Jessica si rivelerà infatti decisamente complicata sia per gli anziani coniugi sia per Melli (Bojana Golenac), benché tutti fossero inizialmente armati di ottime intenzioni. La situazione degenererà rapidamente tanto che André sarà costretto ad intervenire per tentare di riportare la pace tra la nuova arrivata e i padroni di casa.

Insomma, Jessica sembrerà destinata a rimanere da sola, eppure ben presto troverà qualcuno bisognoso del suo aiuto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica madre surrogata per Eva e Robert

Come sappiamo, da qualche tempo al Fürstenhof sono tornati due personaggi amatissimi: Eva e Robert (Lorenzo Patané) Saalfeld, ex protagonisti della sesta stagione. Dopo aver cresciuto Valentina (Paulina Hobratschk) come se fosse sua madre, Eva desidera infatti avere un bimbo tutto suo, ma – non potendo avere figli – è stata costretta a rivolgersi ad una madre surrogata.

Purtroppo fino ad ora il sogno della donna è rimasto tale, in quanto nessuna delle trattative con le candidate prese in considerazione per una gravidanza con “utero in affitto” è andata in porto. Potrebbe però non essere ancora detta l’ultima parola…

Quando Jessica verrà a conoscenza del problema dei due coniugi, infatti, li spiazzerà con una proposta davvero inaspettata: si offrirà lei stessa come madre surrogata!

La ragazza – che si trova nei guai con la giustizia – spera infatti di potersi pagare un buon avvocato con il compenso che riceverà dai Saalfeld per la propria “prestazione”. Un nuovo imprevisto è però in agguato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.