Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph smascherato da Eva e Boris

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà guerra aperta tra i protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Se in questi giorni l’atmosfera si sta parecchio surriscaldando, la situazione non farà che peggiorare portando ad una situazione di non ritorno. E a quel punto Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si troverà davvero solo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph minaccia Alicia e Christoph

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld, suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Quest’ultima ha sposato Christoph nonostante le numerose delusioni ricevute, salvo poi rompere subito il matrimonio ed avvicinarsi al figliastro.

La scoperta di essere incinta di Christoph ha però improvvisamente fatto tornare la donna sui suoi passi, almeno parzialmente: decisa a prendersi del tempo per riflettere, Alicia ha preso le distanze da entrambi i suoi spasimanti. Alla fine, però, la verità sulla sua gravidanza è venuta fuori portando a reazioni molto diverse…

Se Viktor si è dichiarato disposto a crescere insieme il bimbo come se fosse figlio suo, Christoph ha minacciato la moglie di portarle via il neonato subito dopo la nascita!

E non è finita qui…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph abbandonato da tutti

Non contento di aver terrorizzato la moglie, Christoph proporrà a Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) di unire le forze per vendicarsi dei due amanti… e poco dopo nelle stalle del Fürstenhof scoppierà un incendio che avrà drammatiche conseguenze! Mentre Viktor sospetterà subito che non si tratti di un semplice incidente, Eva (Uta Kargel) verrò a conoscenza degli intrighi di Christoph…

A quel punto la moglie di Robert (Lorenzo Patané) affronterà l’albergatore, spiegandogli chiaramente che non intende lasciarsi corrompere per mantenere il silenzio su quanto appreso. Disperato, Christoph farà di tutto per impedire che Alicia venga a conoscenza dei suoi intrighi, ma non potrà fare a meno che Boris (Florian Frowein) scopra la verità.

Benché da sempre fedele e leale nei confronti del padre, Boris non potrà evitare di rimanere disgustato nell’apprendere fino a che punto sia arrivato il padre per colpire Viktor ed Alicia. E così Christoph si ritroverà abbandonato da tutti… persino dal figlio prediletto!

Deciso a rimediare alle malefatte del genitore, Boris si offrirà di aiutare il fratello a costruire il maneggio e gli consiglierà pretendere la sua parte di eredità del patrimonio di Christoph. Viktor, però, avrà tutt’altri piani…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.