Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha, Michael e Xenia in guerra

Natascha e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Uno dei filoni principali della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sta per prendere il via anche nelle puntate italiane! Tra pochissimo, infatti, le strade di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) e di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) si incroceranno pericolosamente. E le conseguenze andranno oltre ogni immaginazione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia e Natascha colleghe

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ha visto l’ingresso in scena di un nuovo importantissimo personaggio: Xenia Saalfeld, la misteriosa ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Ricomparsa improvvisamente dopo anni di silenzio, la donna aveva un solo obiettivo: vendicarsi dell’ex marito. Ben presto però qualcun altro attirerà la sua attenzione…

Dopo aver aperto un salone di bellezza al Fürstenhof, Xenia si troverà a passare sempre più tempo insieme a Natascha, con cui nascerà una collaborazione per la promozione del marchio “Miss X.”. Nonostante qualche divergenza iniziale, le due donne sembreranno destinate a diventare amiche.

Il destino avrà però in serbo tutt’altro per loro…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia mette Natascha contro Michael

Caratterizzata da un carattere molto “particolare”, Xenia inizierà a mettere zizzania nella vita coniugale della Schweitzer, tentando di convincere quest’ultima che Michael (Erich Altenkopf) è geloso del suo successo. Ebbene, purtroppo l’ex cantante si lascerà influenzare dalle parole della sua datrice di lavoro tanto da affrontare duramente il marito, con cui nascerà un’accesa discussione.

Nella speranza di seppellire l’ascia di guerra, i due coniugi inviteranno la Saalfeld a casa loro per un caffè, ma purtroppo l’incontro non andrà esattamente come sperato: tra i tre scoppierà una vera e propria rissa!

Dopo un durissimo scontro con la moglie, Michael proverà a riappacificarsi almeno con Xenia, ma le cose andranno molto diversamente da ciò che il medico si sarebbe aspettato…

Sarà questo l’inizio di una trama davvero esplosiva destinata a sconvolgere gli equilibri di Tempesta d’amore nei prossimi mesi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.