Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: NILS e DESIRÉE, ricomincia la storia

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una storia d’amore che sembrava ormai conclusa da tempo sta per tornare inaspettatamente in auge per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, un personaggio storico della soap ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof e riaccenderà una vecchia fiamma che sembrava ormai spenta…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Desirée e Nils innamorati

Come sappiamo, alcune settimane fa abbiamo assistito ad una breve ma intensissima rimpatriata di Desirée Bramigk (Louisa von Spies), ex antagonista dei protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeaninne Michèle Wacker) nella dodicesima stagione. Ormai stabilitasi in Tailandia da parecchi mesi, la ragazza ha fatto ritorno al Fürstenhof per il battesimo del nipotino Tom, finendo per rimanere coinvolta nella drammatica trama incentrata su Carsten Sperr (Bastian von Bömches), il sosia di David (Michael N. Kühl).

Dopo l’arresto del criminale Desirée era uscita di scena, ma ben presto si presenterà ancora una volta all’hotel a cinque stelle per motivi professionali. Ebbene, durante questo nuovo soggiorno in Baviera la Bramigk tornerà ad avere a che fare con un uomo molto importante del suo passato: Nils Heinemann (Florian Stadler)!

Come sappiamo, dopo la fine del suo matrimonio con Lenchner, la ragazza fu protagonista una crescita personale notevole che la portò ad avere svolta positiva. Fu proprio in questo periodo che Desirée si innamorò di Nils, che però finì per respingerla temendo che lei rinunciasse ad un brillante futuro professionale in Tailandia per amor suo.

Da allora è passato parecchio tempo eppure per questa strana coppia non è ancora detta l’ultima parola…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Desirée salva Nils

Nel corso della puntata 2914 Desirée comparirà dunque ancora una volta alla reception del Fürstenhof e si stupirà della situazione che troverà: contrariamente alle sue aspettative, non solo Nils e Tina (Christin Balogh) non sono ancora diventati una coppia, ma la Kessler è addirittura partita per Vienna prendersi un periodo di pausa!

In effetti il personal trainer sarà parecchio demoralizzato per la situazione con la propria amata e cercherà di distrarsi facendo una gita insieme al figliastro Fabien (Lukas Schmidt). Tra l’altro, anche quest’ultimo avrà le proprie pene d’amore: la sua amata Valentina (Paulina Hobratschk) è partita per Parigi insieme al proprio gruppo teatrale…

Quella che doveva essere una semplice escursione tra padre e figlio rischierà però di trasformarsi in tragedia: Nils avrà un grave incidente che lo porterà a lottare tra la vita e la morte! Mentre Fabien chiamerà i soccorsi, il personal trainer si troverà in uno stato di incoscienza con tanto di allucinazioni… e sarà proprio un’apparizione di Desirée a “salvarlo” e riportarlo in vita!

Inutile dire che da questo momento Heinemann capirà di essere più legato alla Bramigk di quanto lui stesso volesse ammettere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.